Perdonami ma sono tonto.
Se in recovery vado su advanced non trovo le voci format system e wipe sdinterna. Ho però un piccolo dubbio: stiamo parlando della ClockworkMod Recovery v6.0.1.0 o mi sono perso qualche novità per strada?
Grazoe
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo avvertire che il link non funziona dice 410 GONE.
Ho provato anche io a seguire le istruzioni di Spiderman1961. Purtroppo senza fare "wipe sd" interna che non ho trovato (ora ho letto in mount and storage, anche se io ho un "Format sdcard" può essere sia quello?) , anche se sembra essere comunque andato a buon fine. Aggiornato all'ultima Baseband, Nuovo Kernel, vari wipe più volte. Per ora in effetti mi trovo meglio, ed anche bluetooth e GPS sembrano andare.... Purtroppo ho ancora qualche problema con MAPS (versione vecchia che non crasha) nel senso che mi fa il navigatore muto.....non riesco in nessun modo ad attivare la voce.....mi rode un sacco, visto che quando (bene o male) aggancia i satelliti viaggia liscio e non perde il segnale.....probabilmente ho toppato qualche cosa io, comunque il GPS in se va e anche bene anche il ricalcolo percorso è fluido e veloce, al momento tolto il problema con la voce di maps, tutto fila liscio. Non mi piace tanto l'icona a cerchio per la batteria....ma non è un problema, è una cosa personale.
Aggiungo anche che Nav Free non mi va.......aggancia i satelliti, fa il calcolo percorso (e sta volta la voce va grrrrr....) ma finisce li, rimane piantato al punto di partenza non ho trovato un modo di farlo andare....... Ciao a tutti!!
Format sd card: è quello
Per Maps guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ogle-maps.html
Allora aggiorno..... aggiornato MAPS, installato il fix di XDA ed al momento non sembra crashare......purtroppo sono a lavoro, quindi non so se aggancia, quando esco provo bene, comunque almeno adesso mi cerca l'itinerario, prima crashava e basta....quindi direi che per ora sono positivo....quando esco provo da qui a casa se va, anche se ho l'impressione che l'audio non vada ancora.....
scusate sono nuovo utente del forum volevo un aiuto se possibile hò scaricato la rom ultima ehndroix III 13.4.29 android 4.2.2 ottima davvero ma quando attacco il cavo usb al pc per leggere la memoria interna e clicco nella cartella android visualizzo solo la cartella data con tutti i file ma non c'è la cartella obb cioè il pc non la legge come sparita ma sul cellulare c'è, cosa è successo? come posso risolvere? chiedo aiuto grazie. (non sò se hò sbagliato a scrivere in questa discussione non sò il procedimento, chiedo scusa ma devo capire come funziona il tutto)
Confermo, dopo aver flashato lo zip di XDA tutto ok ho Maps aggiornato e funziona tutto anche la voce. Quindi adesso mi funziona tutto. Grazie nuovamente a Spiderman ^________^
@jmaro: hai abilitato il "debug usb" per sicurezza abilita anche "posizioni fittizie" se non è abilitato in impostazioni-Opzioni sviluppatore, lo trivi li. Se sono già abilitati, prova anche a spuntare "Memoria di massa" entrando in "impostazioni-memoria" qui clicchi il tasto menù e ti compare il bottone "Connessione USB" clicchi e spunti "Memoria di massa". Ora ogni volta che ti colleghi al PC il cell ti dovrebbe chiedere di attivare la funzione memoria di massa, tu la attivi e così hai tutte le cartelle come se fosse un HD esterno ^::^ ciao.