CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 43 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 428
Discussione:

[ROM][4.2.2][i9001] ••● EHNDROIX III 13.8.6 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    menu avanzate
    Perdonami ma sono tonto.
    Se in recovery vado su advanced non trovo le voci format system e wipe sdinterna. Ho però un piccolo dubbio: stiamo parlando della ClockworkMod Recovery v6.0.1.0 o mi sono perso qualche novità per strada?
    Grazoe
    ROM: CYANOGENMOD 10.1
    KERNEL: K^Kernel_JB-4.2.2
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: CWM

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da da30lr Visualizza il messaggio
    Perdonami ma sono tonto.
    Se in recovery vado su advanced non trovo le voci format system e wipe sdinterna. Ho però un piccolo dubbio: stiamo parlando della ClockworkMod Recovery v6.0.1.0 o mi sono perso qualche novità per strada?
    Grazoe
    forse ricordo male... prova in mount and storage.. io con la 5.5.0.4 quelle voci le ho li
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

da30lr (16-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    forse ricordo male... prova in mount and storage.. io con la 5.5.0.4 quelle voci le ho li
    Bingo!!!
    Grazie era proprio lì.
    Ciao
    ROM: CYANOGENMOD 10.1
    KERNEL: K^Kernel_JB-4.2.2
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: CWM

6. Il seguente Utente ha ringraziato da30lr per il post:

leonbeson (16-05-13)

Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da da30lr Visualizza il messaggio
    Ciao, perdona la mia domanda ma in recovery non trovo le voci format system e wipe SDinterna, ho solo wipe data/facory reset. E' lo stesso?
    Grazie
    C'è una leggera differenza di menu tra CWM e TWRP: basta spulciare un pò tra le voci e troverai i menù equivalenti (i wipe di cui ti ho parlato io sono della TWRP)
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spiderman1961 per il post:

da30lr (17-05-13),etrielnavidad (18-05-13)

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Si è un problema per tutte le 4.2.2 del nostro cel...per usare maps devi installare una vecchia versione
    http://dl.xda-developers.com/attachd...pps.maps-2.zip
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ciao volevo avvertire che il link non funziona dice 410 GONE.

Ho provato anche io a seguire le istruzioni di Spiderman1961. Purtroppo senza fare "wipe sd" interna che non ho trovato (ora ho letto in mount and storage, anche se io ho un "Format sdcard" può essere sia quello?) , anche se sembra essere comunque andato a buon fine. Aggiornato all'ultima Baseband, Nuovo Kernel, vari wipe più volte. Per ora in effetti mi trovo meglio, ed anche bluetooth e GPS sembrano andare.... Purtroppo ho ancora qualche problema con MAPS (versione vecchia che non crasha) nel senso che mi fa il navigatore muto.....non riesco in nessun modo ad attivare la voce.....mi rode un sacco, visto che quando (bene o male) aggancia i satelliti viaggia liscio e non perde il segnale.....probabilmente ho toppato qualche cosa io, comunque il GPS in se va e anche bene anche il ricalcolo percorso è fluido e veloce, al momento tolto il problema con la voce di maps, tutto fila liscio. Non mi piace tanto l'icona a cerchio per la batteria....ma non è un problema, è una cosa personale.

Aggiungo anche che Nav Free non mi va.......aggancia i satelliti, fa il calcolo percorso (e sta volta la voce va grrrrr....) ma finisce li, rimane piantato al punto di partenza non ho trovato un modo di farlo andare....... Ciao a tutti!!

Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etrielnavidad Visualizza il messaggio
    Ciao volevo avvertire che il link non funziona dice 410 GONE.

Ho provato anche io a seguire le istruzioni di Spiderman1961. Purtroppo senza fare "wipe sd" interna che non ho trovato (ora ho letto in mount and storage, anche se io ho un "Format sdcard" può essere sia quello?) , anche se sembra essere comunque andato a buon fine. Aggiornato all'ultima Baseband, Nuovo Kernel, vari wipe più volte. Per ora in effetti mi trovo meglio, ed anche bluetooth e GPS sembrano andare.... Purtroppo ho ancora qualche problema con MAPS (versione vecchia che non crasha) nel senso che mi fa il navigatore muto.....non riesco in nessun modo ad attivare la voce.....mi rode un sacco, visto che quando (bene o male) aggancia i satelliti viaggia liscio e non perde il segnale.....probabilmente ho toppato qualche cosa io, comunque il GPS in se va e anche bene anche il ricalcolo percorso è fluido e veloce, al momento tolto il problema con la voce di maps, tutto fila liscio. Non mi piace tanto l'icona a cerchio per la batteria....ma non è un problema, è una cosa personale.

Aggiungo anche che Nav Free non mi va.......aggancia i satelliti, fa il calcolo percorso (e sta volta la voce va grrrrr....) ma finisce li, rimane piantato al punto di partenza non ho trovato un modo di farlo andare....... Ciao a tutti!!
    Format sd card: è quello
    Per Maps guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ogle-maps.html
    Ultima modifica di spiderman1961; 17-05-13 alle 18:30
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

11. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:

etrielnavidad (17-05-13)

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman1961 Visualizza il messaggio
    Format sd card: è quello
    Per Maps guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ogle-maps.html
    Ok Grazie, per quel che riguarda Maps ho provato proprio con quella versione ma nulla......sempre muto.......appena posso guardo il link a XDA e provo a mettere la versione aggiornata ^___^

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Allora aggiorno..... aggiornato MAPS, installato il fix di XDA ed al momento non sembra crashare......purtroppo sono a lavoro, quindi non so se aggancia, quando esco provo bene, comunque almeno adesso mi cerca l'itinerario, prima crashava e basta....quindi direi che per ora sono positivo....quando esco provo da qui a casa se va, anche se ho l'impressione che l'audio non vada ancora.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate sono nuovo utente del forum volevo un aiuto se possibile hò scaricato la rom ultima ehndroix III 13.4.29 android 4.2.2 ottima davvero ma quando attacco il cavo usb al pc per leggere la memoria interna e clicco nella cartella android visualizzo solo la cartella data con tutti i file ma non c'è la cartella obb cioè il pc non la legge come sparita ma sul cellulare c'è, cosa è successo? come posso risolvere? chiedo aiuto grazie. (non sò se hò sbagliato a scrivere in questa discussione non sò il procedimento, chiedo scusa ma devo capire come funziona il tutto)

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Confermo, dopo aver flashato lo zip di XDA tutto ok ho Maps aggiornato e funziona tutto anche la voce. Quindi adesso mi funziona tutto. Grazie nuovamente a Spiderman ^________^

@jmaro: hai abilitato il "debug usb" per sicurezza abilita anche "posizioni fittizie" se non è abilitato in impostazioni-Opzioni sviluppatore, lo trivi li. Se sono già abilitati, prova anche a spuntare "Memoria di massa" entrando in "impostazioni-memoria" qui clicchi il tasto menù e ti compare il bottone "Connessione USB" clicchi e spunti "Memoria di massa". Ora ogni volta che ti colleghi al PC il cell ti dovrebbe chiedere di attivare la funzione memoria di massa, tu la attivi e così hai tutte le cartelle come se fosse un HD esterno ^::^ ciao.
    Ultima modifica di etrielnavidad; 18-05-13 alle 12:58

16. Il seguente Utente ha ringraziato etrielnavidad per il post:

jmaro (18-05-13)

Pagina 21 di 43 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio