Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io precedentemente ho avuto l'ehndroix-iii, ma poi essendo tornato a 2.3.6 gingerbread, vorrei ritornare ad ehndroix-iii. Io ho notato al mio S plus che con qualunque mod ed anche con gingerbread rilevo mini lag allo sblocco della tastiera, o qualche volta durante l'utilizzo, sopratutto durante lo scorrimento. Questo dipende dalla RAM occupata. Ci sono stati miglioramenti sulla gestione della RAM? vorrei qualche parere. Grazie ;)
-
Sicuramente il kernel 3 ha portato miglioramenti in performance soprattutto lo scroll della home è più fluido poi queste ROM 4.2.2 non sono ancora al livello delle 4.1.2 perché alcuni driver grafici non sono ancora stati rilasciati e i giochi più pesanti tendono a laggare un po..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Infatti. proprio adesso mi sono scaricato il gioco subway surf e lagga... Ma nn credo che sia basato su driver grafici. è sempre un problema di spazio disponibile di RAM. Il lag esiste sempre anche con 4.1.2 . Me lo puoi confermare??
-
No con AOKP 4.1.2 e nexus kernel supermem(393mb) impostato con ondemand row 245-1401 non lagga..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
No con AOKP 4.1.2 e nexus kernel supermem(393mb) impostato con ondemand row 245-1401 non lagga..
Ma ti trovi bene con quella rom? se gentilmente mi potresti dare il link di androidiani.. me lo vedo un pò... :) Grazie in anticipo.
-
Adesso uso la cm10.1 4.2.2
Cmq si dai la AOKP è una ROM valida
-
Ciao ragazzi... ma voi riuscite a scaricare l'aggiornamento con l'app ota??? Io quando cerco di scaricarla mi esce una finestra che esce dallo schermo e non riesco a dargli l'ok... sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Ragazzi è possibile mettere sul mio S Plus il Kernel Nexus Supermen (393 MB) con firmware Endroix II (ultima versione)?
-
Quote:
Sergiuzz
Ragazzi è possibile mettere sul mio S Plus il Kernel Nexus Supermen (393 MB) con firmware Endroix II (ultima versione)?
Sei nel thread sbagliato
-
Quote:
elbartofc
Ciao ragazzi... ma voi riuscite a scaricare l'aggiornamento con l'app ota??? Io quando cerco di scaricarla mi esce una finestra che esce dallo schermo e non riesco a dargli l'ok... sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Io non uso quasi mai OTA, ma se non ricordo male quando compare la finestra, in alto c'è la scritta "sto scaricando" (o qualcosa di simile), per cui non devi confermare nulla, ma solo aspettare!