Grazie Ahasvero! Adesso provo!
Visualizzazione stampabile
Grazie Ahasvero! Adesso provo!
buongiorno a tutti! vorrei se possibile una soluzione nel problema che stò avendo tuttora riguardo la carica della batteria in particolare da spento, lo collego al caricabatteria ad esempio ieri sera hò aspettato che il cellulare si spegnesse per fare un ciclo di batteria totale poi questa mattina alle 7 hò notato che si era caricato solo fino all 80% circa allora hò staccato il caricabatteria e riattaccato alla presa ed hà continuato a caricarsi fino al suo ciclo completo del 100%. Grazie ha chiunque possa rispondermi per risolvere questa cosa!
Anche a me dava questi problema ho risolto lasciando scaricare il cell fino all'8 % circa poi ho fatto un wipe battery e fatto ricaricare fino al 100%. Dopo é andato tutto ok... prova!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
messa su ieri. Nel complesso noto un netto miglioramento (bluetooth ora funziona) per il consumo della batteria è ancora presto, ma anche a me si presenta lo stesso problema di jmaro. Premetto che la mia è stata un'installazione pulita (fatti tutti i wipe compreso il format system).
Ciao e grazie per l'ottimo lavoro svolto
Edit:grazie elbartofc ora provo
0_o mi è tornato Media server....eppure non ho più viber ma che cav.....
No, posso presumere che serva per l'esecuzione dei file multimediali, il problema però non è il mediaserver in se, ma il fatto che rimanga perennemente aperto, e quindi consumi inutilmente batteria. Sembra che il problema sia dato da un File multimediale di Viber, che manda in loop il processo.....il problema è che ho cancellato viber ed i dati annessi. Posso pensare che il sistema abbia qualche backup del file in questione da qualche parte......comunque per ora ho rattoppato aprendo un MP3 a caso, così mediaserver si è chiuso. Può essere che rifacendo una formattazione profonda torni tutto a posto, anche se al momento non ho proprio voglia di farlo.
Comunque non mi stavo lamentando, lo rendevo noto in caso a qualcuno fosse accaduto come me, anche perchè dopo il trattamento consigliato da Spiderman, adesso mi funziona tutto e bene, quindi per me per ora non c'è motivo di mettere le mani ^___^'.
Bravo pur essendo un processo importante per android non si può far nulla al rispetto guarda se non ci sono app che vanno in background che fanno attivare il media server può essere anche uno dei tweak aggiunto da Alessandro quindi devi chiedere lui
Comunque è vero il media server serve per i processi multimediali a me lo fa attivare solo quando uso la galleria per le foto o video e quando uso Apollo poi lui non si attiva per niente vabbe io non uso questa ROM ma la CM quindi il problema potrebbe essere legato ad uno dei tweaks
Aspetta una risposta da Alessandro
I am lost VIP on tapatalk 4 using my GT-I9001
Caspita... avevo la batteria al 45% (ed erano passate circa 6 ore dalla ricarica). Ho attivato la 3G perché non ero più sotto copertura Wifi e in circa 30 minuti me l'ha portata al 9%.
Ho la 13.5.19 su!
Sembrerebbe un problema di connettività, perché se vado nei dettagli della Cronologia della batteria, sembra che il 3G perda il segnale ...
Qualcuno sa darmi qualche info?