Aggiungo un'altra info.
Come baseband avevo la BUKP9 ... ora sono tornato alla XXKPO ...
Mi sa che la colpa è di questo eccesso di zelo... vi aggiorno!
Visualizzazione stampabile
Prego ^_^ se hai visto ho lasciato anche il TKS sul post.
Cmq io con la P9 mi trovo bene ma sono con la 14.4.29.....il 3g ce l'ho sempre acceso per WH, e fino a sera ci arrivo.....tranne quando voglio vedermi delle puntate che ho messo sulla SD.....e chiaramente poverello ciuccia di più ^_^
ho messo su ieri questa rom, ma la batteria dura pochissimo! che devo fare???
qualche giorno fa ho installato questa rom che trovo ottima.. ora però mi sto rendendo conto di un problema, le notifiche non appaiono quando il telefono non è in uso, e appaiono quando lo riutilizzo anche se sono passate decine di minuti
è un problema comune? che c'è che non va?
need help :(
Quote:
Originariamente inviato da spiderman1961
Ciao a tutti, ieri mi sono cimentato per la prima volta in un operazione di modding e devo dire che è andata molto bene. Come prima ROM ho installato questa che mi sembrava la migliore dal punto di vista della stabilità e degli aggiornamenti continui. Ora però volevo fare una domanda, è normale che ho tolto da caricare il cell alle 10:30 circa ed ora alle 11:55 mi segna 56% di batteria rimanente? Contate però che da quando l'ho tolto dalla carica l'ho utilizzato senza sosta. In ogni modo vorrei installare il K^kernel versione 1.9 e setcpu per impostare i vari governor. Potreste darmi qualche consiglio sulla versione del kernel e su come impostare setcpu o simili? Grazie!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Qualcuno che monta questa rom può dirmi quanti punti fa con Antutu benchmark ?