Aggiungo un'altra info.
Come baseband avevo la BUKP9 ... ora sono tornato alla XXKPO ...
Mi sa che la colpa è di questo eccesso di zelo... vi aggiorno!
Prego ^_^ se hai visto ho lasciato anche il TKS sul post.
Cmq io con la P9 mi trovo bene ma sono con la 14.4.29.....il 3g ce l'ho sempre acceso per WH, e fino a sera ci arrivo.....tranne quando voglio vedermi delle puntate che ho messo sulla SD.....e chiaramente poverello ciuccia di più ^_^
spiderman1961 (22-05-13)
ho messo su ieri questa rom, ma la batteria dura pochissimo! che devo fare???
Cartonlegno (22-05-13)
qualche giorno fa ho installato questa rom che trovo ottima.. ora però mi sto rendendo conto di un problema, le notifiche non appaiono quando il telefono non è in uso, e appaiono quando lo riutilizzo anche se sono passate decine di minuti
è un problema comune? che c'è che non va?
need help![]()
Originariamente inviato da spiderman1961
Ciao a tutti, ieri mi sono cimentato per la prima volta in un operazione di modding e devo dire che è andata molto bene. Come prima ROM ho installato questa che mi sembrava la migliore dal punto di vista della stabilità e degli aggiornamenti continui. Ora però volevo fare una domanda, è normale che ho tolto da caricare il cell alle 10:30 circa ed ora alle 11:55 mi segna 56% di batteria rimanente? Contate però che da quando l'ho tolto dalla carica l'ho utilizzato senza sosta. In ogni modo vorrei installare il K^kernel versione 1.9 e setcpu per impostare i vari governor. Potreste darmi qualche consiglio sulla versione del kernel e su come impostare setcpu o simili? Grazie!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Qualcuno che monta questa rom può dirmi quanti punti fa con Antutu benchmark ?