Quote:
Originariamente inviato da fly821
5551
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fly821
5551
grazie mose,
sinceramente speravo un po' di più...
Ho un galaxy Wonder e stavo adocchiando un plus per avere uno schermo più grande e s amoled anche se il resto è praticamente identico, ma speravo in qualche modo di migliorare anche un po' in prestazioni, soprattutto con la rom nuova, ma non so... il mio con la ehndroix II fa 5800 a 1400 MHz e 6000 a 1500 MHz, mi sa che cercherò su una fascia un po' più su.
Peccato perché trovo lo sviluppo di ehndroix eccezionale :-)
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da damianov1987
Quoto! Anche sul mio il bug è lo stesso. Più che altro quando mi arrivano messaggi su whatsapp mentre per gli SMS mi sembra che arrivino normalmente, in ogni modo verificherò.
Per quanto riguarda il k^kernel da installare su questa ROM quale dovrei mettere? Perché ora come ora la batteria scende giù che è un piacere e devo fare minimo due cariche al giorno
Ho installato la 13.5.19.
Nel changelog si legge molto chiaramente la frase: "Better GPS Connection". Ma ci stiamo prendendo in giro? Il GPS continua a non funzionare!
Si deve aprire la app che gestisce il gps (tipo waze...), minimizzare la app, disattivare e poi subito riattivare il GPS e solo allora funziona. Non mi sembra che ci sia la parola "better" da mettere nel changelog. In ogni caso, dopo aver attivato il gps, io non vedo alcun miglioramento di ricezione che resta, alla mia osservazione, sempre allo stesso livello qualitativo.
Riguardo i consumi, confermo l'elevatissimo consumo. Credo sia il 3g.
Google Maps: Ora funziona ma, come detto prima, il GPS si deve attivare a mano.
Ma il Tethering Wireless non funziona??? Non c'è una soluzione?
Torno a postare forse come voce fuori dal coro: premetto che ho su la 13.4.19.
Installa dopo 4 full wipe ripetuti (compresa sd interna).
Stamani per lavoro ho viaggiato per 300 km: testato il gps con Sygic, Navfree, Waze, Maps e Navigator.
Fix satelliti in 10-15 secondi e segnale mai perso.
Confermo che non c'è bisogno di disattivare e riattivare il gps :) ;)
Anche io su quella release con (13.4.9 )il GPS non ho problemi, anche se sinceramente io sono uno di quelli che si dimentica sempre di attivare il GPS ed il programma MAPS mi dice "DEVI ATTIVARE IL GPS" dopo che sono entrato e così io faccio......Dopo il trattamento di Spider mi va tutto ed io ho pure toppato un passaggio perchè non avevo trovato il format della SD interna quindi quella è rimasta li.....ah adesso che ho aggiustato la voce di MAPS devo riprovare Nav free!! Grazie Spider di avermelo ricordato ^__^'
Nuova versione disponibile!
buongiorno a tutti! chiedo di nuovo aiuto per il problema della carica della batteria che mi stà dando problemi e cioè: la sera metto in carica il cellulare hò provato sia da spento che acceso per tutta la notte e la mattina lo trovo carico fino all' 88% però staccando la presa e poi riattaccando subito arriva a fine carica al 100%! premetto che in passato hò provato a cambiare diverse rom sempre cyanogen 10 a 10.1 da android 4.1.2 a 4.2.2 e hò adesso la versione ehndroix lll 13.4.29 (ottima rom!) e hò sentito dire navigando in giro che potrebbe essere un bug di queste versioni di android attuali, ma è così veramente? Oppure è la batteria? però hà solo poco più di un anno e fino a pochi giorni fà caricava sempre fino al 100% se qualcuno di voi hà avuto questo problema e hà risolto fatemi sapere come risolvere grazie!
Per il tethering Wi-Fi con la nuova versione funziona? Lo uso tantissimo e ne sento la mancanza rispetto alla ehndroix II. Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App