Ciao prova a guardare qualche post indietro, la domanda è già stata fatta e la dovresti risolvere con un wipe battery... prova!;)
Visualizzazione stampabile
Nella nuova versione 13.5.30 la fotocamera non funziona!:(
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Il thanks qui e al primo post, sarà molto apprezzato. :)
Enjoy :cool:
Domanda: ma il problema del Tethering Wifi era nel K^Kernel? Perchè ho installato la nuova rom, ma ho rimesso su la k^kernel, ed il tethering wifi non parte!
Questo è un kernel un po' più performante di quello built-in nella rom [KERNEL][GB/ICS/JB]broodKernel - v4.4.5 (3.4.47) - xda-developers nell'attesa che arrivi la versione k^kernel aggiornata, che ho visto è in fase di test.
Alessandro, a me la telecamera funziona ottimamente, devo dire, nonostante il kernel 3.o.x. per il tethering, invece, da come capisco non ci sono più speranze o si prevede uno sviluppo futuro?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
installata da un pò di giorni, confermo quanto riportato da Energia, utilizzando Waze sono costretto a spegnere manualmente il GPS e poi riattivarlo subito dopo, altrimenti non viene visto. Ho installato la rom seguendo le istruzioni. Ho effettuato l'installazione anche su un altro cell facendo un full wipe, ma il risultato è lo stesso.
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool: