Qualcuno ha già provato la nuova release?? Com'è il battery drain?? E il gps è stato fixato?? È fluida??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già provato la nuova release?? Com'è il battery drain?? E il gps è stato fixato?? È fluida??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
ciao ragazzi
ho installato da poco questa rom, quindi sono in fase di test e fino ad oggi non ho trovato grossi problemi, però ho 2 domande da fare
1. dopo l installazione mi sono ritrovato la sd interna piena di file, praticamente 4.3 gb file a me sconosciuti è normale?
2. il segnale del wifi si è ridotto rispetto a prima dell aggiornamento cosa posso fare per migliorarlo??
ps: ho aggiornato all ultima versione tramite update e dopo aver riavviato non trovo più l applicazione per ascoltare la musica
ragazzi ho un problema, circa ogni 10 ore il cell si spegne da solo e quando lo riaccendo va in recovery e da li posso farlo partire normalmente, è dovuto alla rom o al K KerneL?
Io ho abbandonato questa ROM e sono passato a questa https://www.androidiani.com/forum/sa...-adc-team.html
Tanto praticamente è uguale, ed ha anche meno applicazioni preistallate (inutili a mio avviso)!
Qualcuno d voi ha provato il nuovo google talk ovvero "hangouts" con questa rom... a me non va... mi dice "impossibile eseguire l'accesso perchè non è possibile raggiungere google." sapete come risolvere?
Domani nuova release, ragazzi! ;)