Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Sto usando questa bella rom, fluida e funzionale, ma ho trovato un problema; se utilizzo gli auricolari a filo del telefono, il bilancere per il volume non funziona.
A qualcuno e' accaduto lo stesso? Il fatto e' che il volume in ingresso risulta assordante e non e' possibile intervenire. Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedWolfwere
Ciao a tutti!
Sto usando questa bella rom, fluida e funzionale, ma ho trovato un problema; se utilizzo gli auricolari a filo del telefono, il bilancere per il volume non funziona.
A qualcuno e' accaduto lo stesso? Il fatto e' che il volume in ingresso risulta assordante e non e' possibile intervenire. Grazie per l'aiuto!
Vero.....ho sempre avuto lostessoproblema
-
Ciao a tutti
Ieri mattina ho acceso il cell e questo è andato in bootloop. Ne sono uscito con un factory reset.
Poi ho fatto un paio di reboot e tutto ok
Stamane però stessa cosa... e altro reset...
Qualcuno ha avuto problemi simili?
La rom è l'ultima rilasciata, con però il K Kernel 1.3
Grazie a tutti!
-
Oltreai soliti problemi col gps (vedi post precedenti di energia),non funziona il tethering
-
A me non funziona il bluetooth. :(
Inviato dal mio GT-I8000 usando Androidiani App
-
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
-
non vedo l'aggiornamento delle black gapps alla 13.6.24
-
ops, nn avevo letto che l'aggiornamento è solo per le white
-
Allora, appena installata, la migliore versione della Ehndroix III fin'ora. Finalmente il GPS viene attivato automaticamente da waze e dalle altre applicazioni. Il tethering va bene, bello il nuovo widget meteo. Le prime impressioni sono positive. Mi riservo di postare ulteriori considerazioni dopo qualche giorno di prova. Per adesso complimenti ad Alessandro e agli altri sviluppatori.
-
Ciao a tutti ragazzi, anch'io come voi ho provato questa versione e devo dire che è straordinaria sotto ogni punto di vista, per ora non ho riscontrato nessuna anomalia sull'esecuzione di applicazioni...
Però c'è una cosa che non riesco a trovare o fare ed è la disattivazione di questo fastidiosissimo T9 (la barra che ti appare sopra la tastiera, che ti compone le parole), ho guardato ovunque, tutti parlano della tastiera samsung, ma non riesco a trovare la voce che essi indicano, forse è scritta in maniera diversa o forse non c'è proprio questa possibilità di disattivare tale funzione... Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare? Non so più dove sbatter la testa.... Vi ringrazio ciao Alex