Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi grazie a chi mi risponde volevo mettere Ehndroix II universals3stylepack.zip nella mia rom Ehndroix III 13.6.24 ma non ci riesco potete dirmi la procedura corretta? Hò provato a mettere lo zip nella sdcard via recovery ma quando riavvio il cellulare non hò questa nuova interfaccia ma la classica che avevo prima. Saluti a tuttI!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jmaro
ciao ragazzi grazie a chi mi risponde volevo mettere Ehndroix II universals3stylepack.zip nella mia rom Ehndroix III 13.6.24 ma non ci riesco potete dirmi la procedura corretta? Hò provato a mettere lo zip nella sdcard via recovery ma quando riavvio il cellulare non hò questa nuova interfaccia ma la classica che avevo prima. Saluti a tuttI!
Se non risolvi
Prova il tema touchwiz di davidteri
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ciao Alessandro,
ho cercato di installare l' .apk dell'ultima fotocamera android, ma inutilmente:(
C'è mica modo di inserirla nella prossima release?
Grazie!
-
Quote:
Ahasvero
Ciao Alessandro,
ho cercato di installare l' .apk dell'ultima fotocamera android, ma inutilmente:(
C'è mica modo di inserirla nella prossima release?
Grazie!
La sto già testando da due giorni, insieme al wallpaper animato SunBean nella ROM Beta che uso ogni volta, prima di rilasciare la stable a tutti voi. :)
-
Meriti un Grazie...oltre che un Thankrotfl
-
Ogni volta che provo a flashare EhndroiX III mi dice: Installation aborted . Qualcuno mi puo aiutare?
-
Praticamente da quando (3 mesi fa) ho installato la gigabread+ non sono più riuscito ad installare un altra ROM (solo nuovamente la gigabread+) e non capisco dove sbaglio!
-
Quote:
TREMO69
Praticamente da quando (3 mesi fa) ho installato la gigabread+ non sono più riuscito ad installare un altra ROM (solo nuovamente la gigabread+) e non capisco dove sbaglio!
Prima di flashare fai un Full-Wipe?
-
-
Ovviamente seguo tutte le procedure da fare