Che recovery usi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installa la ClockWorkMod (io uso la TOUCH
- 6.0.1.0 ) o la TeamWin Recovery Project!
Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html
Ciao a tutti,
la ROM funziona molto bene, ho trovato un paio di problemi, uno è che non prende il segnale GPS. Ho installato un navigatore off-line (TomTom) e non prende il segnale, allora ho provato con Maps, anche li niente da fare, certo con Maps se attivo i dati fa la triangolazione e mi becca la posizione, altrimenti niente.
Il secondo è che quando lo spengo e poi lo metto in carica, poco dopo si accende in Recovery e anche spegnendolo nuovamente si riaccende.
Suggerimenti?
Ciao a tutti, il problema del GPS l'ho risolto con il trucco della stagnola (anche se ho usato 5 strati di nastro isolante). E' cambiato completamente, fixxa e non perde il segnale. Fantastico.
Per chi avesse problemi con il GPS fate una ricerca su questo fantastico forum e il mio consiglio è quello di mettere il nastro isolante invece della stagnola. Funzia alla grande.
Grazie
RedMax
Molte grazie a Ahasvero e Pilone, sono finalmente riuscito a installare questa fantastica ROM che mi ha rivoluzionato il cellulare che oramai volevo buttare via....Unico grosso problema è che non mi va il WIFI, non riesco ad attivarlo! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ho fatto un'installazione pulita di questa rom ma ho 3 problemi: 1) moltissimi processi si interrompono.
2) non ho la rubrica.
3) il google play store non funziona ,cioè mi dice che non ho connessione mentre la connessione c'è e funziona.
Io ho provato per 2 giorni questa rom e funzionava tutto..l'unico consiglio che mi viene in mente è un full wipe e re-flash della rom
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho provato anche a fare un wipe sistem
Ciao a tutti e scusatemi se posto la mia domanda anche quà ma vedo che è una discussione abbastanza seguita e su quella relativa alla mia ROM non mi ha ancora risposto nessuno... ho aggiornato da una versione precedente di Ehnroix II e non mi funzionava youtube..ho sicuramente fatto l'errore di disinstallarlo perché ora quando cerco di installarlo dal player mi dice "Errore Aggiornamento non compatibile" e si blocca e non c'è modo di installarlo.....qualche consiglio/aiuto su come risolvere?
Grazie anticipatamente
Un saluto a tutti