Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
Visualizzazione stampabile
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
L'ho installata sul mio dispositivo! perfetta! perfetta anche la guida! però ho la sensazione che il mio schermo sia scalibrato.. qualcuno può dirmi da dove si calibra da questa rom???? è un problema fastidioso...
Scusate... L'SIII Style Pack può essere usato su tutte le CM 10.1? (Io al momento ho la ADC Team R4)
Grazie
Salve attualmente monto cyanogenmod 10.1 del adc team però vorrei passare a questa rom che mi ha incuriosito.
Non ho trovato nulla per coloro che vogliono passare dalla CM10.1 a questa rom.
Come la installo?
:o mi meraviglio di te spider.. io che confidavo nei tuoi full wipe almeno 3-5 volte!!
scherzi a parte, è giusto come ha detto spider, però io anche flashando lo stesso firmware faccio il wipe data, a volte anche il system! dati backappati, perdo solo una mezz'oretta a reimpostare account e suonerie, ma preferisco per avere un flash pulitissimo :)
Salve a tutti vorrei sapere io che ancora ho una versione originale ( 2.3.6 ) nel mio s plus xD cosa posso fare per mettere EHNDROIX III_UniversalS4StylePack ? :)
un momento io ho già dato i permessi di root,e installato la recovery il passo successivo è installare Enhdroix? e non direttamente EHNDROIX III_UniversalS4StylePack?