Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark18
un momento io ho già dato i permessi di root,e installato la recovery il passo successivo è installare Enhdroix? e non direttamente EHNDROIX III_UniversalS4StylePack?
esatto, come ti ha spiegato spider, se vuoi il pack devi abbandonare GB ;)
-
Quote:
leonbeson
esatto, come ti ha spiegato spider, se vuoi il pack devi abbandonare GB ;)
e si io lo voglio abbandonare GB ma non ho capito una cosa xD devo installare per prima EHNDROIX oppure va bene installare direttamente EHNDROIX III e poi passare al pack?
-
Quote:
Mark18
un momento io ho già dato i permessi di root,e installato la recovery il passo successivo è installare Enhdroix? e non direttamente EHNDROIX III_UniversalS4StylePack?
Con questa nuova versione della Ehndroix, il tethering wifi funziona?
Vincs
-
Quote:
Mark18
e si io lo voglio abbandonare GB ma non ho capito una cosa xD devo installare per prima EHNDROIX oppure va bene installare direttamente EHNDROIX III e poi passare al pack?
buona la seconda! rotfl
segui le istruzioni in prima pagina e fila tutto liscio ;) Fatti un backup di quello che vuoi ripristinare (app, rubrica, calendario, note, wapp, dati personali, file personali, ecc..) escludendo le app di sistema e fai un bel flash pulito :)
-
Quote:
leonbeson
buona la seconda! rotfl
segui le istruzioni in prima pagina e fila tutto liscio ;) Fatti un backup di quello che vuoi ripristinare (app, rubrica, calendario, note, wapp, dati personali, file personali, ecc..) escludendo le app di sistema e fai un bel flash pulito :)
ok ma devo installare pure la EhndroGapps?
e poi non ricordo più come si va nella recovery per fare il Wipe Data e Wipe Dalvik Cache e poi Flashare EhndroiX III xD scusami per le tante domande
-
Quote:
vincs
Con questa nuova versione della Ehndroix, il tethering wifi funziona?
Vincs
ancora non l'ho installata xD
-
Quote:
Mark18
ancora non l'ho installata xD
non fare doppi post mark, impastiamo il TD, al massimo edita quello appena precedente ;)
per la rom segui le istruzioni in prima pagina, per informazioni sull'installazione chiedi nell'help modding.
Comunque la procedura è giusta, aggiungerei anche un format system se giungi da G+. Ricordati i backup!
-
Quote:
leonbeson
non fare doppi post mark, impastiamo il TD, al massimo edita quello appena precedente ;)
per la rom segui le istruzioni in prima pagina, per informazioni sull'installazione chiedi nell'help modding.
Comunque la procedura è giusta, aggiungerei anche un format system se giungi da G+. Ricordati i backup!
ok scusami per il doppio post e grazie per le info :)
comunque ci ho provato e come immaginavo qualcosa è andato storto anche se ho seguito la guida,ho fatto wipe cache,wipe dalvik,install EHNDROIX III_13.7.17_GT-I9001 e poi mi annulla l'installazione e non so il perchè
-
Quote:
Mark18
ok scusami per il doppio post e grazie per le info :)
comunque ci ho provato e come immaginavo qualcosa è andato storto anche se ho seguito la guida,ho fatto wipe cache,wipe dalvik,install EHNDROIX III_13.7.17_GT-I9001 e poi mi annulla l'installazione e non so il perchè
Mark tu provieni da GB, quindi con gli step che hai descritto non hai pulito del tutto il tel.
Fai così: da recovery
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe data
-wipe system (se hai CWM è sotto advanced, se hai TWRP è sotto Wipe)
fai il tutto almeno 5 volte per pulire tutto il telefono da residui, poi sempre con la recovery (non riavviare perchè non hai sistema operativo)
-install rom
-install ehndrogapps
a quel punto reboot system.
Avviato e configurato il tel torna in recovery e flashi lo style pack
-
Quote:
spiderman1961
Mark tu provieni da GB, quindi con gli step che hai descritto non hai pulito del tutto il tel.
Fai così: da recovery
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe data
-wipe system (se hai CWM è sotto advanced, se hai TWRP è sotto Wipe)
fai il tutto almeno 5 volte per pulire tutto il telefono da residui, poi sempre con la recovery (non riavviare perchè non hai sistema operativo)
-install rom
-install ehndrogapps
a quel punto reboot system.
Avviato e configurato il tel torna in recovery e flashi lo style pack
ho fatto tutti i wipe eccetto il wipe system che non trovo comunque ho cwm 5.5.0.4 fa lo stesso?