Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark18
ok scusami per il doppio post e grazie per le info :)
comunque ci ho provato e come immaginavo qualcosa è andato storto anche se ho seguito la guida,ho fatto wipe cache,wipe dalvik,install EHNDROIX III_13.7.17_GT-I9001 e poi mi annulla l'installazione e non so il perchè
mannagg.. e si che te lo avevo detto
Quote:
...aggiungerei anche un format system se giungi da G+...
segui quello che ti ha detto spider passo passo e risolvi
ps: così ti voglio spider, tabula rasa rotfl
-
Quote:
Mark18
ho fatto tutti i wipe eccetto il wipe system che non trovo cmq ho cwm
E' proprio quello che forse ti crea problemi: a memoria (non ho cwm) dovrebbe essere sotto la voce advanced
Edit: ho visto ora che hai modificato il post inserendo la versione della cwm. Io l'aggiornerei e ti consiglierei di passare alla TWRP
-
Quote:
leonbeson
ps: così ti voglio spider, tabula rasa rotfl
Ciao Leo, anche tu non scherzi a flash rom e baseband con rischi vari di brick!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
spiderman1961
E' proprio quello che forse ti crea problemi: a memoria (non ho cwm) dovrebbe essere sotto la voce advanced
Edit: ho visto ora che hai modificato il post inserendo la versione della cwm. Io l'aggiornerei e ti consiglierei di passare alla TWRP
forse è mounts and storage e dopo format/system?
-
Quote:
Mark18
forse è mounts and storage e dopo format/system?
Proprio quello
-
Quote:
spiderman1961
Proprio quello
anche questo fatto 5 volte?
-
Quote:
Mark18
anche questo fatto 5 volte?
Yesssssssssssssssssss!!!!
-
Quote:
spiderman1961
Yesssssssssssssssssss!!!!
bene adesso dopo che ho fatto tutti i wipe compreso il fortmat system! vado per installare la rom e nuovamente mi dice aborted,ora che si fa? se non vado errato non ho più S.O adesso
-
Quote:
Mark18
bene adesso dopo che ho fatto tutti i wipe compreso il fortmat system! vado per installare la rom e nuovamente mi dice aborted,ora che si fa? se non vado errato non ho più S.O adesso
ripristini la tua rom (GB) dal nandroid backup
-
Quote:
Mark18
Prova a riscaricare la rom, magari il download é andato male, se no fai come suggerito da spider ;)
Ps: spero di rimanere a lungo cosí spider, anche se non ci conto roftl