Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman1961
ripristini la tua rom (GB) dal nandroid backup
il problema è che non me lo fa ripristinare :S
se riavvio il cell posso dopo entrare in recovery?
-
scusate io le endrogapps black 4.2.2 le ho trovate solo quelle del 16 luglio 2013 vanno bene per installarle con l'ultima versione della endroix 3??
-
Quote:
CarloXD
scusate io le endrogapps black 4.2.2 le ho trovate solo quelle del 16 luglio 2013 vanno bene per installarle con l'ultima versione della endroix 3??
Su xda: prendi quelle signed fatte dal team
-
scusate è uscita un nuovo aggiornamento: 13.7.17. Quindi le ehndrogapps del 16 luglio le posso installare senza problemi su questa rom?
-
Quote:
Mark18
il problema è che non me lo fa ripristinare :S
se riavvio il cell posso dopo entrare in recovery?
Tecnicamente si, combinazione di tasti power + volume su
Come non te lo fa ripristinare.. Spiega
-
Quote:
CarloXD
scusate è uscita un nuovo aggiornamento: 13.7.17. Quindi le ehndrogapps del 16 luglio le posso installare senza problemi su questa rom?
ti sconsiglio la versione 13.7.17 perchè a me ha dato problemi nell'installazione invece la precedente va tranquillamente
leonbeson grazie però ci sono riuscito xD
-
ok però ora come faccio, ho la rom 13.7.9 ma le endrogaps per questa rom dove le prendo?
-
Quote:
CarloXD
ok però ora come faccio, ho la rom 13.7.9 ma le endrogaps per questa rom dove le prendo?
qua xdafileserver - for your daily dosis rom!
io ho usato ehndroix-4.2.2-whitegapps-130717.zip
-
Buongiorno a tutti,
è la terza volta che mi capita, che dopo qualche giorno di normale funzionamento, quando vado ad accendere il telefono, mi ritrovo nella schermata di configurazione iniziale, vale a dire scelta della lingua, account, ecc. ecc.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede? Grazie!
-
Quote:
Ahasvero
Buongiorno a tutti,
è la terza volta che mi capita, che dopo qualche giorno di normale funzionamento, quando vado ad accendere il telefono, mi ritrovo nella schermata di configurazione iniziale, vale a dire scelta della lingua, account, ecc. ecc.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede? Grazie!
se hai già provato soft wipe e riflash rom con soft wipe e niente, allora mi sa che il passo successivo è wipe data o reflash con hard wipe :(