capita in modo random su tante rom.. guarda qui x esempio, penso sia lo stesso problema.
ma mi sa che la causa non è ancora chiara...
Visualizzazione stampabile
capita in modo random su tante rom.. guarda qui x esempio, penso sia lo stesso problema.
ma mi sa che la causa non è ancora chiara...
azz.. ho scritto anche sulla slim, io ho risolto tornando dietro alcune versioni sia di rom che kernel, con flash (come lo chiamo io ispirato da spiderman) sterile, che ho fatto (io ho ripristinato un nandroid, meno passaggi) così:
dopo gli opportuni backup
format sd esterna da pc
full wipe + format system 5 volte
flash rom
full wipe 3 volte
flash gapps
full wipe 3 volte
reboot
reboot recovery
full wipe 3 volte
flash del kernel
full wipe 3 volte
fix permission
reboot
Si lo so.. mi diverto a riempire i marsupi ai canguri rotfl
Scusa Leon, a me succede con la cyano di davidteri e il K kernel 3.4.53, ma raramente. Se lo lascio così, che problemi potrei avere? Considera che una volta terminata la configurazione, il cell non perde nulla, si avvia come se niente fosse...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A me invece con la slimbean cambiava!! Infatti dopo aver rifatto la configurazione iniziale tutti i dati delle app venivano cancellati (ad es whatsapp al primo accesso dopo il ripristino mi richiedeva il n di telefono)
Ok, per ora lo lascio così, se ho problemi provvedo...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dopo aver caricato l'ultima versione della Ehndroix III e le gapps black (i file li avevo messi sulla sd esterna), il telefono non mi vede l'SD interna (vede solo quella esterna)
Con CWM vedo che non fa il mount, ma pur settandoglielo manualmente, quando restarta continua a non vederla e rientrando in CWM mi chiede di fare il mount.
Che ne dite? Avete qualche soluzione?
Grazie
Vincs
Aiuto non vedo più nulla o quasi dall'ultimo aggiornamento (ehndroix iii 13.7.17) il display in qualsiasi app e nel menu e ovunque "TREMA" e mi impedisce di vedere...all'inizio era una volta ogni tanto ora è di continuo!! Perchè? È l'aggiornamento non il mio cell vero?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Come faccio a installare l'S IV pack?