Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangy93
Ragazzi ho flashato l'ultima release più l'S4 pack e come sempre tutto ok!! Solo che aprendo la galleria non mi trova nulla O.O mi dice nessun file trovato o qualcosa del genere..come mai??!
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Prova a cancellare i dati dell'app dopo averla terminata se necessario.
-
Quote:
Originariamente inviato da leonbeson
Quote:
Originariamente inviato da Giangy93
Ragazzi ho flashato l'ultima release più l'S4 pack e come sempre tutto ok!! Solo che aprendo la galleria non mi trova nulla O.O mi dice nessun file trovato o qualcosa del genere..come mai??!
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Prova a cancellare i dati dell'app dopo averla terminata se necessario.
Avevo intenzione di farlo ma non ce stato bisogno..si è risolto da solo O.O meglio cosi..grazie comunque =)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Salve, è possibile installare o rimettere la tastiera samsung 3x4 ?
posso estrarla dalla gigabred e installare l'apk??
vorrei tenere questa rom ma con la tastiera qwerty non ci vedo e non riesco a scrivere
Grazie e saluti
-
Le app di sistema GB non vanno su JB, potresti provare un'altra tastiera per la 4.2.2, di mod ce ne sono ;)
-
Quote:
lukebig
Salve, è possibile installare o rimettere la tastiera samsung 3x4 ?
posso estrarla dalla gigabred e installare l'apk??
vorrei tenere questa rom ma con la tastiera qwerty non ci vedo e non riesco a scrivere
Grazie e saluti
io avevo la stessa esigenza, su JB ho sempre usato la tastiera XPERIA di Davidteri, la trovi qui
-
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
-
non so perchè ma il cell si blocca in continuazione e devo rimuovere la batteria e riaccenderlo. è normale?
-
Quote:
caduceo88
non so perchè ma il cell si blocca in continuazione e devo rimuovere la batteria e riaccenderlo. è normale?
Normale no ;)
Prova da recovery a fare un wipe cache, dalvik e fix permission.
In seconda battuta prova a cambiare kernel.
In aggiunta, valuta se fare un wipe data [perderai tutti i dati] per ripartire sul pulito, magari contestualmente al flash della nuova release.
Come ultima carta cambia rom... :(
-
Quote:
dari78
Normale no ;)
Prova da recovery a fare un wipe cache, dalvik e fix permission.
In seconda battuta prova a cambiare kernel.
In aggiunta, valuta se fare un wipe data [perderai tutti i dati] per ripartire sul pulito, magari contestualmente al flash della nuova release.
Come ultima carta cambia rom... :(
in sostanza dovrei fare un bel ripristino di tutto insomma. mi sai consigliare un buon kernel? qualcosa che consumi poco. grazie :)
-
Quote:
caduceo88
in sostanza dovrei fare un bel ripristino di tutto insomma. mi sai consigliare un buon kernel? qualcosa che consumi poco. grazie :)
il K kernel, magari in versione 390mb ExUv, è ottimo.
per un minor consumo sento parlare bene del Castagna, ma io l'ho usato poco.