Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... ho installato l'ultima versione in sostituzione della II ed è andato tutto bene...molto bella.. ho notato però, dopo aver installato un pò di applicazioni (le stesse che avevo prima) un forte rallentamento del cellulare (a volte fermo) rispetto a quando avevo in uso la II...succede anche a voi ?
Grazie e saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pandy
Ciao a tutti... ho installato l'ultima versione in sostituzione della II ed è andato tutto bene...molto bella.. ho notato però, dopo aver installato un pò di applicazioni (le stesse che avevo prima) un forte rallentamento del cellulare (a volte fermo) rispetto a quando avevo in uso la II...succede anche a voi ?
Grazie e saluti.
Hai provato ad utilizzare seeder?? Rende il telefono notevolmente più veloce e riduce i lag. A proposito di lag, quest'ultima versione dell'Ehndroix III lagga molto?? (vorrei saperlo perchè io possiedo quella precedente).
-
Ciao e grazie della risposta... ho installato seeder ma non riesco ad avviarlo nonostante abbia dato i privilegi di root...boh!! secondo me mi sa che è meglio reinstallare tutto da zero... un bel formattone e riproviamo ad installare tutto nella speranza che funzioni... una domanda per avere il telefono perfettamente pulito come da zero cancellando praticamente tutto sia programmi che dati che come Sistema operativo (sperando si dica così) per reinstallarlo dal suo Zip che funzioni devo fare dalla recovery ?
Grazie e saluti
-
Quote:
pandy
Ciao e grazie della risposta... ho installato seeder ma non riesco ad avviarlo nonostante abbia dato i privilegi di root...boh!! secondo me mi sa che è meglio reinstallare tutto da zero... un bel formattone e riproviamo ad installare tutto nella speranza che funzioni... una domanda per avere il telefono perfettamente pulito come da zero cancellando praticamente tutto sia programmi che dati che come Sistema operativo (sperando si dica così) per reinstallarlo dal suo Zip che funzioni devo fare dalla recovery ?
Grazie e saluti
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe data
Format system
-
Quote:
spiderman1961
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe data
Format system
a rieccomi.. bene dopo il "formattone" :D e reinstallando la III si è un pò ripreso rotfl e a questo punto penso sia dovuto sicuramente a ciò che installo :p ..mi limiterò all'essenziale... un nuovo problema :bd: .. con la II (quindi 4.2.1) mi ricordo che inviavo/ricevevo gli MMS anche con la connessione dati disattivata (non dispongo di un profilo dati vantaggioso in quanto sim aziendale :cool: ).. ora con la III (quindi 4.2.2) non c'è verso di riuscira ad inviare, anche se attivo i dati, gli MMS.. come apn ho attivi ibox e mms c'è per caso qualche configurazione particolare che mi sfugge? Provando varie combinazioni l'unica volta che sembra far qualcosa (le frecce H rossa e verde sono accese) dopo un pò mi da la segnalazione di messaggio non inviato con la segnalazione "servizio non attivo sulla rete"...
Grazie ancora
-
Ragazzi sono finalme passato alla ehnd 3 ma ho un problema. Non mi lascia installare titanium backup pro, di cui ho conservato l'apk. Ho provato prima a disinstallare la versione free con root uninstaller ma neanche questo è possibile. Come mai?
Grazie!
-
Prova ad usare link2sd per disinstallarlo
-
Quote:
spiderman1961
Prova ad usare link2sd per disinstallarlo
Grazie. Mi dice "fallito". Neanche questa funziona. A qs punto come posso fare per mettere la versione Pro di titanium?
Inoltre non riesco a ripristinare l'applicazione mail. Avevo due account su Libero, ho fatto il Bkp con titanium e ora cerco di ripristinare, ma alla fine mi ritrovo sempre la schermata di configurazione mail, quindi il ripristino non ha funzionato.
-
Quote:
alepav
Grazie. Mi dice "fallito". Neanche questa funziona. A qs punto come posso fare per mettere la versione Pro di titanium?
Inoltre non riesco a ripristinare l'applicazione mail. Avevo due account su Libero, ho fatto il Bkp con titanium e ora cerco di ripristinare, ma alla fine mi ritrovo sempre la schermata di configurazione mail, quindi il ripristino non ha funzionato.
Io prima di flashare, senza scompattare la ROM la apro con 7zip, in /system/app cancello titanium.apk (e altre app che non voglio) e lo sostituiscono con il pro avendo cura di rinominarlo Titanium.apk. Quindi flasho ed è tutto OK.
P.S. USA il tasto thanks per ringraziare:)
-
grazie spiderman, adesso provo!
e per il discorso ripristino della mail?
ricordo che anche con la ehndroix II ogni volta dovevo riconfigurare gli account...c'è qlcs che dimentico di backuppare?!?