Visualizzazione stampabile
-
PROVENGO DALLA ULTIMA EHNDROIXII (versione stabile):
installata da 3 giorni e ho trovato questi errori:
- alcune chiamate basse di volume
- animazione iniziale sempre con scritta ehndroixII
- impossibile vedere video registrati con il cellulare in questione
- l'app OTA Updater non funziona
PER IL RESTO UN BEL LAVORO, mi domando come mai non è già data come STABILE ma come BETA 6... ??? =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RottenFlesh
Io invece sto usando la II perché la III mi dava un fastidioso bug della chiusura anomala della tastiera,in pratica non potevo usarla,aspetto versione più stabile,ma comunque per essere una beta è buona.
Inviato dal mio fluttuante GT-i9001
Leggi due post sopra: io ho avuto un problema simile cambiando per sbaglio il metodo immissione
-
Quote:
save6save
PROVENGO DALLA ULTIMA EHNDROIXII (versione stabile):
installata da 3 giorni e ho trovato questi errori:
- alcune chiamate basse di volume
- animazione iniziale sempre con scritta ehndroixII
- impossibile vedere video registrati con il cellulare in questione
- l'app OTA Updater non funziona
PER IL RESTO UN BEL LAVORO, mi domando come mai non è già data come STABILE ma come BETA 6... ??? =)
Non viene data come stabile in quanto ha ancora difettucci, come quelli che riscontri tu del resto!
Sta tutta li la differenza;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
La versione attuale è molto stabile, ma non funzionano alcune cose della 10.1, oltre ad alcuni bug, ma molto buona e fluida...ho notato un consumo peggiore rispetto alla II ma penso sia dovuto al kernel...cose migliorabili con versioni stabili e non beta come ovvio che sia. Volevo chiedervi come salvare le foto nella sd card1 rispetto alla sd card0...avevo provato un altra rom con la stessa fotocamera jelly bean e c'era l'impostazione...sulla ehndroix non sono mai riuscito a farlo...mi da fastidio lasciare inoperosi 8GB...esiste un modo per farle salvare nella memoria esterna?
-
Aggiungo che non si avvia il bluetooth e che il consumo della batteria mi sembra sempre maggiore!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
save6save
Aggiungo che non si avvia il bluetooth e che il consumo della batteria mi sembra sempre maggiore!
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Quello del bluetooth è un bug noto della CM10.1, la base di questa ROM!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Non credo sia un bug ma una dimenticanza... Manca google talk che uso tantissimo... Ho recuperato l'apk dalla 4.1.2 ma non va :-(
Peccato perché funziona meglio della v2 il drain è inesistente, ma il GPS tilta molto spesso... C'è un modo per risolvere questi 2 problemi????
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Rewiel
Non credo sia un bug ma una dimenticanza... Manca google talk che uso tantissimo... Ho recuperato l'apk dalla 4.1.2 ma non va :-(
Peccato perché funziona meglio della v2 il drain è inesistente, ma il GPS tilta molto spesso... C'è un modo per risolvere questi 2 problemi????
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Probabilmente la soluzione migliore è aspettare un porting totale da parte degli sviluppatori del 4.2.2. e per ora tenersi una rom con il 4.1.2... La 10.1 ha ancora troppi bug...
-
Nuova release Stabile avviabile! Ora tutto funziona !!!
Scaricate lo zip dalla pagina ufficiale! Le White EhndroGapps arriveranno presto :cool:
Tutte le novità su NitroX-developers Official Page e nel primo post :p
Ora sto aggiornando il thread e tutti gli screenshots della ROM :)
Enjoy with Android 4.2.2 :cool:
-
Quote:
AlessandroXCV
Nuova release Stabile avviabile! Ora tutto funziona !!!
Scaricate lo zip dalla pagina ufficiale! Le White EhndroGapps arriveranno presto :cool:
Tutte le novità su NitroX-developers Official Page e nel primo post :p
Ora sto aggiornando il thread e tutti gli screenshots della ROM :)
Enjoy with Android 4.2.2 :cool:
Anche bluetooth e vsync?