Se non erro dopo il flash tutti gli account spariscono. Qualche volta li ho backuppati con Titanium (tra i dati di sistema), ma poi ho preferito lasciar perdere perché creava troppi pasticci
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,ho un problema con la SD del mio smartphone dopo aver installato ehndroix III ogni volta che voglio fare una foto o qualsiasi cosa su SD questa non mi viene trovata. la SD viene vista con cartella della memoria principale con folder External_SD...c'è un modo di risolvere???Grazie.
ragazzi, da qualche parte avevo letto di una fotocamera da usare al posto della stok di qs rom, che ha il problema che non salva su sd.
solo che non trovo dove l'avevo letto...sapreste darmi il link?
inoltre ho ancora il fastidioso problema del processo media, che a volte rimane avviato e mi ciuccia la batteria. devo far partire un mp3, oppure mettere e togliere la mod aereo e poi si sblocca...
Per la fotocamera ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...otosphere.html
cmq è da ieri che la uso, dopo un full wipe e un'installazione pulita e com molte meno app di quelle che avevo sulla ehndII 13.2.26 e devo dire che è molto lenta e piena di lg... :(
Altra domanda: ho installato i temi aggiuntivi (sgs3 e lg), ma dopo averli provati vorrei toglierli visto che non mi piacciono. Però non me li lascia disinstallare...
Sì ok l'ho messo quello di default, però volevo proprio disinstallare gli altri due. Questo non è possibile.
Inoltre da quando li ho installati, mi è comparsa alcune volte una scritta "connessione mancante impossibile scaricare l'allegato".
uff...ho appena fatto come hai detto...i temi sono rimasti al loro posto, solo che non vedo l'anteprima del tema (vedo un rettangolo nero) e se cerco di disinstallarli, mi dice che no trova l'apk...).
inoltre non partono tutte le gapps, ma quello credo che dipenda dal fatto che non le ho flashate, dopo il wipe...adesso provo...
però mi sa che farò un full wipe e rimetterò tutto da zero...