Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edivad98
Ragazzi ho un problema,nonostante io abbia poche applicazioni ( che termino sempre) la ram in utilizzo è sempre sui 300 mb (su 370) anche se ho chiuso tutte le applicazioni,cosa potrei fare? è molto fastidioso perchè il cellulare sta andando parecchio lento..
anch'io sto sui 280 di ram, con pochissime app installate, circa 40.
-
Quote:
vincs
Ma anche a voi capita ch ogni volta che si restarta il telefono non riconosce la scheda SD interna (riconosce solo la microsd esterna) ?
Questo mi causa il non funzionamento della fotocamera, non riconosce i brani mp3 e alcune applicazioni non vanno.
Per far rivedere la scheda devo collegarlo ad un PC abilitando e disabilitando l'usb, dopodiché tutto torna normale.
Se capita anche a voi, come avete risolto?
Io ho la Ehndroix III 13.8.6
Grazie
Vincenzo
a me funziona...ho appena provado dopo il riavvio con file explorer e vede tutto.
ma non la vedi proprio, nemmeno dal telefono?
invece cosa mi dici del bug sveglia, che ho descritto sopra? a te succede anche?
-
Quote:
alepav
a me funziona...ho appena provado dopo il riavvio con file explorer e vede tutto.
ma non la vedi proprio, nemmeno dal telefono?
invece cosa mi dici del bug sveglia, che ho descritto sopra? a te succede anche?
Zero, non mi vede la SD interna e questo mi blocca quasi tutto (musica, fotocamera e applicazioni).
Ho provato a riflashare piú volte ma nulla, sempre lo stesso problema.
Tu cosa usi per flasharlo, CWM?
Per quanto riguarda la sveglia non ho riscontrato il tuo problema, a me si accende lo schermo e riesco a bloccarla normalmente.
-
uso teamwin recovery project.
boh...a sto punto non ci capisco più niente, ognuno ha i suoi bug!
il fatto strano è che anch'io provengo da un'installazione pulita, con tutti i wipe, quindi non dovrei avere problemi...
-
-
Se volessi passare alla EHNDROIX VI senza fare tutti i wipe (dalla ehndroix iii) cosa rischio?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
save6save
Se volessi passare alla EHNDROIX VI senza fare tutti i wipe (dalla ehndroix iii) cosa rischio?
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Tante app potrebbero crashare diventando inutilizzabili finchè non si esegue un full wipe; non penso che passando da 4.2.2 a 4.3 potrebbe capitare altro
-
Quote:
save6save
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
rischi dei rallentamenti, crash di applicazioni, consumo eccessivo di batteria
le solite cose rotfl
io sono passato dalla slimbean 4.2.2 alla Carbon Rom 4.3, alla Ehndroix 4.3 , sempre senza wipe data
(non imitatemi voialtri a casa :cool: )
in realtà funzionava tutto bene, ci ho fatto quasi un mese così.. poi un paio di giorni fa ho reinstallato la Ehndroix IV facendo un full wipe, ogni tanto mi piace ripartire sul pulito
comunque fai un nandroid backup della tua installazione, mettilo in cassaforte e poi prova ;)
-
è possibile (grazie ad un app o programma su pc) salvare alcune o tutte le app e le loro impostazioni (ovviamente prima di fare i wipe) poi passare a EHNDROIX IV e ripristinarle??
SE SI, VOI CHE COSA USATE? =)
-
Quote:
save6save
è possibile (grazie ad un app o programma su pc) salvare alcune o tutte le app e le loro impostazioni (ovviamente prima di fare i wipe) poi passare a EHNDROIX IV e ripristinarle??
SE SI, VOI CHE COSA USATE? =)
possibilissimo, preferibilmente non app di sistema. Ce ne sono parecchie di app, io ti consiglio superbackup o es file explorer, entrambe salvano le app in una cartella che puoi scegliere nelle impostazioni. Da un po' utilizzo ES che salva anche in uno zip i dati dell'app, comodissima ;)