Aggiungo un'altra info.
Come baseband avevo la BUKP9 ... ora sono tornato alla XXKPO ...
Mi sa che la colpa è di questo eccesso di zelo... vi aggiorno!
Visualizzazione stampabile
Prego ^_^ se hai visto ho lasciato anche il TKS sul post.
Cmq io con la P9 mi trovo bene ma sono con la 14.4.29.....il 3g ce l'ho sempre acceso per WH, e fino a sera ci arrivo.....tranne quando voglio vedermi delle puntate che ho messo sulla SD.....e chiaramente poverello ciuccia di più ^_^
ho messo su ieri questa rom, ma la batteria dura pochissimo! che devo fare???
qualche giorno fa ho installato questa rom che trovo ottima.. ora però mi sto rendendo conto di un problema, le notifiche non appaiono quando il telefono non è in uso, e appaiono quando lo riutilizzo anche se sono passate decine di minuti
è un problema comune? che c'è che non va?
need help :(
Quote:
Originariamente inviato da spiderman1961
Ciao a tutti, ieri mi sono cimentato per la prima volta in un operazione di modding e devo dire che è andata molto bene. Come prima ROM ho installato questa che mi sembrava la migliore dal punto di vista della stabilità e degli aggiornamenti continui. Ora però volevo fare una domanda, è normale che ho tolto da caricare il cell alle 10:30 circa ed ora alle 11:55 mi segna 56% di batteria rimanente? Contate però che da quando l'ho tolto dalla carica l'ho utilizzato senza sosta. In ogni modo vorrei installare il K^kernel versione 1.9 e setcpu per impostare i vari governor. Potreste darmi qualche consiglio sulla versione del kernel e su come impostare setcpu o simili? Grazie!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Qualcuno che monta questa rom può dirmi quanti punti fa con Antutu benchmark ?
Quote:
Originariamente inviato da fly821
5551
grazie mose,
sinceramente speravo un po' di più...
Ho un galaxy Wonder e stavo adocchiando un plus per avere uno schermo più grande e s amoled anche se il resto è praticamente identico, ma speravo in qualche modo di migliorare anche un po' in prestazioni, soprattutto con la rom nuova, ma non so... il mio con la ehndroix II fa 5800 a 1400 MHz e 6000 a 1500 MHz, mi sa che cercherò su una fascia un po' più su.
Peccato perché trovo lo sviluppo di ehndroix eccezionale :-)
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da damianov1987
Quoto! Anche sul mio il bug è lo stesso. Più che altro quando mi arrivano messaggi su whatsapp mentre per gli SMS mi sembra che arrivino normalmente, in ogni modo verificherò.
Per quanto riguarda il k^kernel da installare su questa ROM quale dovrei mettere? Perché ora come ora la batteria scende giù che è un piacere e devo fare minimo due cariche al giorno
Ho installato la 13.5.19.
Nel changelog si legge molto chiaramente la frase: "Better GPS Connection". Ma ci stiamo prendendo in giro? Il GPS continua a non funzionare!
Si deve aprire la app che gestisce il gps (tipo waze...), minimizzare la app, disattivare e poi subito riattivare il GPS e solo allora funziona. Non mi sembra che ci sia la parola "better" da mettere nel changelog. In ogni caso, dopo aver attivato il gps, io non vedo alcun miglioramento di ricezione che resta, alla mia osservazione, sempre allo stesso livello qualitativo.
Riguardo i consumi, confermo l'elevatissimo consumo. Credo sia il 3g.
Google Maps: Ora funziona ma, come detto prima, il GPS si deve attivare a mano.
Ma il Tethering Wireless non funziona??? Non c'è una soluzione?
Torno a postare forse come voce fuori dal coro: premetto che ho su la 13.4.19.
Installa dopo 4 full wipe ripetuti (compresa sd interna).
Stamani per lavoro ho viaggiato per 300 km: testato il gps con Sygic, Navfree, Waze, Maps e Navigator.
Fix satelliti in 10-15 secondi e segnale mai perso.
Confermo che non c'è bisogno di disattivare e riattivare il gps :) ;)
Anche io su quella release con (13.4.9 )il GPS non ho problemi, anche se sinceramente io sono uno di quelli che si dimentica sempre di attivare il GPS ed il programma MAPS mi dice "DEVI ATTIVARE IL GPS" dopo che sono entrato e così io faccio......Dopo il trattamento di Spider mi va tutto ed io ho pure toppato un passaggio perchè non avevo trovato il format della SD interna quindi quella è rimasta li.....ah adesso che ho aggiustato la voce di MAPS devo riprovare Nav free!! Grazie Spider di avermelo ricordato ^__^'
Nuova versione disponibile!
buongiorno a tutti! chiedo di nuovo aiuto per il problema della carica della batteria che mi stà dando problemi e cioè: la sera metto in carica il cellulare hò provato sia da spento che acceso per tutta la notte e la mattina lo trovo carico fino all' 88% però staccando la presa e poi riattaccando subito arriva a fine carica al 100%! premetto che in passato hò provato a cambiare diverse rom sempre cyanogen 10 a 10.1 da android 4.1.2 a 4.2.2 e hò adesso la versione ehndroix lll 13.4.29 (ottima rom!) e hò sentito dire navigando in giro che potrebbe essere un bug di queste versioni di android attuali, ma è così veramente? Oppure è la batteria? però hà solo poco più di un anno e fino a pochi giorni fà caricava sempre fino al 100% se qualcuno di voi hà avuto questo problema e hà risolto fatemi sapere come risolvere grazie!
Per il tethering Wi-Fi con la nuova versione funziona? Lo uso tantissimo e ne sento la mancanza rispetto alla ehndroix II. Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Nella nuova versione 13.5.30 la fotocamera non funziona!:(
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Il thanks qui e al primo post, sarà molto apprezzato. :)
Enjoy :cool:
Domanda: ma il problema del Tethering Wifi era nel K^Kernel? Perchè ho installato la nuova rom, ma ho rimesso su la k^kernel, ed il tethering wifi non parte!
Questo è un kernel un po' più performante di quello built-in nella rom [KERNEL][GB/ICS/JB]broodKernel - v4.4.5 (3.4.47) - xda-developers nell'attesa che arrivi la versione k^kernel aggiornata, che ho visto è in fase di test.
Alessandro, a me la telecamera funziona ottimamente, devo dire, nonostante il kernel 3.o.x. per il tethering, invece, da come capisco non ci sono più speranze o si prevede uno sviluppo futuro?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
installata da un pò di giorni, confermo quanto riportato da Energia, utilizzando Waze sono costretto a spegnere manualmente il GPS e poi riattivarlo subito dopo, altrimenti non viene visto. Ho installato la rom seguendo le istruzioni. Ho effettuato l'installazione anche su un altro cell facendo un full wipe, ma il risultato è lo stesso.
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
Qualcuno ha già provato la nuova release?? Com'è il battery drain?? E il gps è stato fixato?? È fluida??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
ciao ragazzi
ho installato da poco questa rom, quindi sono in fase di test e fino ad oggi non ho trovato grossi problemi, però ho 2 domande da fare
1. dopo l installazione mi sono ritrovato la sd interna piena di file, praticamente 4.3 gb file a me sconosciuti è normale?
2. il segnale del wifi si è ridotto rispetto a prima dell aggiornamento cosa posso fare per migliorarlo??
ps: ho aggiornato all ultima versione tramite update e dopo aver riavviato non trovo più l applicazione per ascoltare la musica
ragazzi ho un problema, circa ogni 10 ore il cell si spegne da solo e quando lo riaccendo va in recovery e da li posso farlo partire normalmente, è dovuto alla rom o al K KerneL?
Io ho abbandonato questa ROM e sono passato a questa https://www.androidiani.com/forum/sa...-adc-team.html
Tanto praticamente è uguale, ed ha anche meno applicazioni preistallate (inutili a mio avviso)!
Qualcuno d voi ha provato il nuovo google talk ovvero "hangouts" con questa rom... a me non va... mi dice "impossibile eseguire l'accesso perchè non è possibile raggiungere google." sapete come risolvere?
Domani nuova release, ragazzi! ;)