Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Vengo dalla Ehndroix II 13.3.28, ho montato la III 13.4.2 da un paio di giorni e.... wow!
Desidero comunicarvi la mia esperienza: sulla II avevo avuto qualche problema con la 13.3.26 (il cell si bloccava all'avvio), problema risolto magistralmente da Alessandro XCV con il rilascio della 13.3.28. Su quest'ultima avevo ancora qualche micro lag, a mio avviso dovuto al Phenom Kernel che sul mio dispositivo non è mai stato particolarmente brillante.
Proprio per il Phenom Kernel ero un po' titubante a passare alla III, cionondimeno ho fatto un nandroid backup con twrp, fatto il backup di alcune app con Titanium, full wipe e flash: tutto liscio ed ok sin dal primo avvio, col Phenom Kernel, senza toccare né frequenze né governor!
E' bastato poi leggere il forum per sbloccare le opzioni sviluppatore e riabilitare il menu avvio in recovery (come indicato da Alessandro XCV due post prima).
Dopo due giorni di utilizzo, riporto le mie impressioni:
- ottimo consumo della batteria (nel senso che dura!!)
- ottima fluidità
- come segnalato da qualcuno, ho notato che in alcune telefonate il volume di ascolto è basso
- non ho ancora verificato il bluetooth, appena ho notizie ve le riporto
- unico lag presente: se durante una chiamata tolgo il cellulare dall'orecchio, il display impiega qualche secondo prima di riaccendersi
- infine, unico "bug" ad ora individuato (e comunque già presente sul mio dispositivo anche con le HII): spesso per consentire alle applicazioni l'accesso al GPS, occorre spegnere e riaccendere il GPS dopo aver avviato la app di interesse
In definitiva: consiglio a tutti gli utenti della II di passare alla III !!
Grazie sempre Alessandro XCV.
-
ciao, qualcono ha provato ad inviare mms?
Mi da errore enon mi invia le foto:(
questo sia con endroix II che III.
Max
-
Io sono davvero tentatissimo di passare alla EIII, ma ho una versione della EII che non aggiorno (di proposito) da un pò perchè è che stabilissima. Mai un problema. Ho paura di passare ad EIII, dover cambiare kernel con i più blasonati Nexus o CastagnaIT e ritotravarmi una rom non performante, dei bug come quello del bluetooth e rimettermi nel turbine di upadate, wipe e flash settimanali.
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Io sono davvero tentatissimo di passare alla EIII, ma ho una versione della EII che non aggiorno (di proposito) da un pò perchè è che stabilissima. Mai un problema. Ho paura di passare ad EIII, dover cambiare kernel con i più blasonati Nexus o CastagnaIT e ritotravarmi una rom non performante, dei bug come quello del bluetooth e rimettermi nel turbine di upadate, wipe e flash settimanali.
Consigli?
Consiglio di lasciar perdere allora...ti sei risposto da solo!
Ma qual è la versione della E2???
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
La versione è quella riportata in firma, la E II 13.2.4
Mi consigli di lasciar perdere? Forse meglio aspettare la prossima tornata di update?
Ed io che mi ero già scaricato tutto.. :D
-
Quote:
Niel
La versione è quella riportata in firma, la E II 13.2.4
Mi consigli di lasciar perdere? Forse meglio aspettare la prossima tornata di update?
Ed io che mi ero già scaricato tutto.. :D
Io sono fermo alla .22. Sono tentato, ma vedendo i commenti credo che il gioco non valga la candela. il telefono è molto performante, rispetto a te ho cambiato però il Kernel (uso PhenomKernel 3.4.33). Credo che come prestazioni siamo lì, a meno che tu abbia esigenze particolari non credo che valga la pena. Sarebbe bello fare una sorta di confronto video, per valutare le prestazioni, tra versioni rom diverse. Continuo a monitorare i vari aggiornamenti, ma credo che alla fine questa sarà l'ultima versione rom che avrò
-
No, io voglio aggiornare presto perchè voglio cambiare. Aspetto qualche giorno per vedere se escono novità e farò un nandroid backup.
-
Trasformando l'interfaccia in stile S3, anche le applicazioni saranno in stile S3 o solo il launcher e le icone?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
maxvero
ciao, qualcono ha provato ad inviare mms?
Mi da errore enon mi invia le foto:(
questo sia con endroix II che III.
Max
+1 ... ma solo sulla III. Sia l'app standard che pansi sms mi vanno in FC. Con la II invece me li manda regolarmente. Ora provo a montare il Nexus sulla III e vediamo se va meglio, perchè per il resto è una bomba!
Nope! Con la III sembra che mandare gli MMS sia impossibile, anche cambiando kernel. Nessuno ha lo stesso problema?
-
Raga volevo un consiglio, visto che uso la ROM Tiger da circa 1 settimana e devo dire che mi trovo veramente molto bene, volevo chiedervi una cosa passare alla Nuova ROM ehndronix conviene ?