Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Sto usando questa bella rom, fluida e funzionale, ma ho trovato un problema; se utilizzo gli auricolari a filo del telefono, il bilancere per il volume non funziona.
A qualcuno e' accaduto lo stesso? Il fatto e' che il volume in ingresso risulta assordante e non e' possibile intervenire. Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedWolfwere
Ciao a tutti!
Sto usando questa bella rom, fluida e funzionale, ma ho trovato un problema; se utilizzo gli auricolari a filo del telefono, il bilancere per il volume non funziona.
A qualcuno e' accaduto lo stesso? Il fatto e' che il volume in ingresso risulta assordante e non e' possibile intervenire. Grazie per l'aiuto!
Vero.....ho sempre avuto lostessoproblema
-
Ciao a tutti
Ieri mattina ho acceso il cell e questo è andato in bootloop. Ne sono uscito con un factory reset.
Poi ho fatto un paio di reboot e tutto ok
Stamane però stessa cosa... e altro reset...
Qualcuno ha avuto problemi simili?
La rom è l'ultima rilasciata, con però il K Kernel 1.3
Grazie a tutti!
-
Oltreai soliti problemi col gps (vedi post precedenti di energia),non funziona il tethering
-
A me non funziona il bluetooth. :(
Inviato dal mio GT-I8000 usando Androidiani App
-
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
-
non vedo l'aggiornamento delle black gapps alla 13.6.24
-
ops, nn avevo letto che l'aggiornamento è solo per le white
-
Allora, appena installata, la migliore versione della Ehndroix III fin'ora. Finalmente il GPS viene attivato automaticamente da waze e dalle altre applicazioni. Il tethering va bene, bello il nuovo widget meteo. Le prime impressioni sono positive. Mi riservo di postare ulteriori considerazioni dopo qualche giorno di prova. Per adesso complimenti ad Alessandro e agli altri sviluppatori.
-
Ciao a tutti ragazzi, anch'io come voi ho provato questa versione e devo dire che è straordinaria sotto ogni punto di vista, per ora non ho riscontrato nessuna anomalia sull'esecuzione di applicazioni...
Però c'è una cosa che non riesco a trovare o fare ed è la disattivazione di questo fastidiosissimo T9 (la barra che ti appare sopra la tastiera, che ti compone le parole), ho guardato ovunque, tutti parlano della tastiera samsung, ma non riesco a trovare la voce che essi indicano, forse è scritta in maniera diversa o forse non c'è proprio questa possibilità di disattivare tale funzione... Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare? Non so più dove sbatter la testa.... Vi ringrazio ciao Alex
-
ciao ragazzi grazie a chi mi risponde volevo mettere Ehndroix II universals3stylepack.zip nella mia rom Ehndroix III 13.6.24 ma non ci riesco potete dirmi la procedura corretta? Hò provato a mettere lo zip nella sdcard via recovery ma quando riavvio il cellulare non hò questa nuova interfaccia ma la classica che avevo prima. Saluti a tuttI!
-
Quote:
jmaro
ciao ragazzi grazie a chi mi risponde volevo mettere Ehndroix II universals3stylepack.zip nella mia rom Ehndroix III 13.6.24 ma non ci riesco potete dirmi la procedura corretta? Hò provato a mettere lo zip nella sdcard via recovery ma quando riavvio il cellulare non hò questa nuova interfaccia ma la classica che avevo prima. Saluti a tuttI!
Se non risolvi
Prova il tema touchwiz di davidteri
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ciao Alessandro,
ho cercato di installare l' .apk dell'ultima fotocamera android, ma inutilmente:(
C'è mica modo di inserirla nella prossima release?
Grazie!
-
Quote:
Ahasvero
Ciao Alessandro,
ho cercato di installare l' .apk dell'ultima fotocamera android, ma inutilmente:(
C'è mica modo di inserirla nella prossima release?
Grazie!
La sto già testando da due giorni, insieme al wallpaper animato SunBean nella ROM Beta che uso ogni volta, prima di rilasciare la stable a tutti voi. :)
-
Meriti un Grazie...oltre che un Thankrotfl
-
Ogni volta che provo a flashare EhndroiX III mi dice: Installation aborted . Qualcuno mi puo aiutare?
-
Praticamente da quando (3 mesi fa) ho installato la gigabread+ non sono più riuscito ad installare un altra ROM (solo nuovamente la gigabread+) e non capisco dove sbaglio!
-
Quote:
TREMO69
Praticamente da quando (3 mesi fa) ho installato la gigabread+ non sono più riuscito ad installare un altra ROM (solo nuovamente la gigabread+) e non capisco dove sbaglio!
Prima di flashare fai un Full-Wipe?
-
-
Ovviamente seguo tutte le procedure da fare
-
Quote:
TREMO69
Ovviamente seguo tutte le procedure da fare
Che recovery usi?
-
Quote:
Pilone92
Che recovery usi?
FeaMod Recovery v.1.4 - based on CWM v5.5.0.4 ...... Hai trovato l'errore?? :-[
-
Installa la ClockWorkMod (io uso la TOUCH
- 6.0.1.0 ) o la TeamWin Recovery Project!
Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html
-
Quote:
TREMO69
FeaMod Recovery v.1.4 - based on CWM v5.5.0.4 ...... Hai trovato l'errore?? :-[
Si segui il consiglio di Ahasvero
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
la ROM funziona molto bene, ho trovato un paio di problemi, uno è che non prende il segnale GPS. Ho installato un navigatore off-line (TomTom) e non prende il segnale, allora ho provato con Maps, anche li niente da fare, certo con Maps se attivo i dati fa la triangolazione e mi becca la posizione, altrimenti niente.
Il secondo è che quando lo spengo e poi lo metto in carica, poco dopo si accende in Recovery e anche spegnendolo nuovamente si riaccende.
Suggerimenti?
Ciao a tutti, il problema del GPS l'ho risolto con il trucco della stagnola (anche se ho usato 5 strati di nastro isolante). E' cambiato completamente, fixxa e non perde il segnale. Fantastico.
Per chi avesse problemi con il GPS fate una ricerca su questo fantastico forum e il mio consiglio è quello di mettere il nastro isolante invece della stagnola. Funzia alla grande.
Grazie
RedMax
-
Molte grazie a Ahasvero e Pilone, sono finalmente riuscito a installare questa fantastica ROM che mi ha rivoluzionato il cellulare che oramai volevo buttare via....Unico grosso problema è che non mi va il WIFI, non riesco ad attivarlo! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
-
Ho fatto un'installazione pulita di questa rom ma ho 3 problemi: 1) moltissimi processi si interrompono.
2) non ho la rubrica.
3) il google play store non funziona ,cioè mi dice che non ho connessione mentre la connessione c'è e funziona.
-
Io ho provato per 2 giorni questa rom e funzionava tutto..l'unico consiglio che mi viene in mente è un full wipe e re-flash della rom
-
Ho provato anche a fare un wipe sistem
-
Ciao a tutti e scusatemi se posto la mia domanda anche quà ma vedo che è una discussione abbastanza seguita e su quella relativa alla mia ROM non mi ha ancora risposto nessuno... ho aggiornato da una versione precedente di Ehnroix II e non mi funzionava youtube..ho sicuramente fatto l'errore di disinstallarlo perché ora quando cerco di installarlo dal player mi dice "Errore Aggiornamento non compatibile" e si blocca e non c'è modo di installarlo.....qualche consiglio/aiuto su come risolvere?
Grazie anticipatamente
Un saluto a tutti
-
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
-
L'ho installata sul mio dispositivo! perfetta! perfetta anche la guida! però ho la sensazione che il mio schermo sia scalibrato.. qualcuno può dirmi da dove si calibra da questa rom???? è un problema fastidioso...
-
Scusate... L'SIII Style Pack può essere usato su tutte le CM 10.1? (Io al momento ho la ADC Team R4)
Grazie
-
Salve attualmente monto cyanogenmod 10.1 del adc team però vorrei passare a questa rom che mi ha incuriosito.
Non ho trovato nulla per coloro che vogliono passare dalla CM10.1 a questa rom.
Come la installo?
-
Quote:
CarloXD
Salve attualmente monto cyanogenmod 10.1 del adc team però vorrei passare a questa rom che mi ha incuriosito.
Come la installo?
Wipe cache, dalvik cache, ROM, gapps.
Ai primi post dettagli e link
-
Quote:
CarloXD
Come la installo?
Quote:
spiderman1961
Wipe cache, dalvik cache, ROM, gapps.
Ai primi post dettagli e link
:o mi meraviglio di te spider.. io che confidavo nei tuoi full wipe almeno 3-5 volte!!
scherzi a parte, è giusto come ha detto spider, però io anche flashando lo stesso firmware faccio il wipe data, a volte anche il system! dati backappati, perdo solo una mezz'oretta a reimpostare account e suonerie, ma preferisco per avere un flash pulitissimo :)
-
Quote:
leonbeson
:o mi meraviglio di te spider.. io che confidavo nei tuoi full wipe almeno 3-5 volte!!
scherzi a parte, è giusto come ha detto spider, però io anche flashando lo stesso firmware faccio il wipe data, a volte anche il system! dati backappati, perdo solo una mezz'oretta a reimpostare account e suonerie, ma preferisco per avere un flash pulitissimo :)
Ahahah!
E' vero stavolta mi sono limitato...ma solo perchè la cyano dell'ADC team è già la base pulita su cui AlessandroXCV costruisce la Ehndroix :)
-
Salve a tutti vorrei sapere io che ancora ho una versione originale ( 2.3.6 ) nel mio s plus xD cosa posso fare per mettere EHNDROIX III_UniversalS4StylePack ? :)
-
Quote:
Mark18
Salve a tutti vorrei sapere io che ancora ho una versione originale ( 2.3.6 ) nel mio s plus xD cosa posso fare per mettere EHNDROIX III_UniversalS4StylePack ? :)
Devi rootare il tel, installarti la Enhdroix e poi lo style pack
-
un momento io ho già dato i permessi di root,e installato la recovery il passo successivo è installare Enhdroix? e non direttamente EHNDROIX III_UniversalS4StylePack?