Salve a tutti!
Vengo dalla Ehndroix II 13.3.28, ho montato la III 13.4.2 da un paio di giorni e.... wow!
Desidero comunicarvi la mia esperienza: sulla II avevo avuto qualche problema con la 13.3.26 (il cell si bloccava all'avvio), problema risolto magistralmente da Alessandro XCV con il rilascio della 13.3.28. Su quest'ultima avevo ancora qualche micro lag, a mio avviso dovuto al Phenom Kernel che sul mio dispositivo non è mai stato particolarmente brillante.
Proprio per il Phenom Kernel ero un po' titubante a passare alla III, cionondimeno ho fatto un nandroid backup con twrp, fatto il backup di alcune app con Titanium, full wipe e flash: tutto liscio ed ok sin dal primo avvio, col Phenom Kernel, senza toccare né frequenze né governor!
E' bastato poi leggere il forum per sbloccare le opzioni sviluppatore e riabilitare il menu avvio in recovery (come indicato da Alessandro XCV due post prima).
Dopo due giorni di utilizzo, riporto le mie impressioni:
- ottimo consumo della batteria (nel senso che dura!!)
- ottima fluidità
- come segnalato da qualcuno, ho notato che in alcune telefonate il volume di ascolto è basso
- non ho ancora verificato il bluetooth, appena ho notizie ve le riporto
- unico lag presente: se durante una chiamata tolgo il cellulare dall'orecchio, il display impiega qualche secondo prima di riaccendersi
- infine, unico "bug" ad ora individuato (e comunque già presente sul mio dispositivo anche con le HII): spesso per consentire alle applicazioni l'accesso al GPS, occorre spegnere e riaccendere il GPS dopo aver avviato la app di interesse
In definitiva: consiglio a tutti gli utenti della II di passare alla III !!
Grazie sempre Alessandro XCV.