Ho fatto di testa mia, ovvero, ho fatto solo i wipe cache ed istallato la build 3, il problema della sd non lo tengo ma persiste quello del bluetoothhelp me!
Il bluetooth non funziona bene su tutte le 4.2.2 quindi bisogna aspettare un fix completo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
conte92 (02-05-13)
Originariamente inviato da Pilone92
Io intendo passare da aokp 4.2 ad aokp 4.1. comunque farò solo il wipe cache e dalvikgrazie mille
Froyo: " JB, io sono tuo padre"
JB : "NOOOOOOO!!!"
Mi scuso per il crossposting ma non avevo notato del esistenza di questo thread. Cmq
Qualcuno con aokp 4.2.2 sa come si mette il toggle rapido dello switch 2g/3g nella barra? Nella versione 28/4 so che c'era ma nella versione prima, che ho adesso è che preferisco (18/4), non lo trovo... Grazie!
Tapasbam! Da S Plus :-D
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Cippoz89 (03-05-13)
Ci abbiamo provato... Boh spero in un aggiornamento che mi faccia funzionare il cell come con la build 2, perché la build 3 a mio parere è più lenta e in più ha il bug di maps. Grazie mille per aver chiesto! ;-)
Nexus4
Pilone nella tua aokp riesci a trovare i settings dei softkeys? Voglio cambiare il multitasking con gnow, lo avevo fatto sulla cm10 e mi era comodo, ma qui non riesco a trovarli...
OT: ma per poter postare su xda che autorizzazioni servono? Ho 51 thanks e non mi da ancora la possibilità di postare
Nexus4