Visualizzazione stampabile
-
Aiuto telefono morto
Ragazzi ho un problema, ieri volevo rimettere sul mio cell la stock 2.3.6, avevo nitrox con jelly bean 4.2.1
allora o tolto la sim e la sd , ho messo il cell in download mode, ho chiuso kies sul pc ,ho aperto odin , messo il file ops, flaggato one package e messo il pacchetto della rom, la XXKQ7.
ho avviato, il pc ha finito l'operazione, ma il cell rimane in un loop infinito.... 'ho fatto più volte, e siccome non andava, ho flashato la feamod recovery, ho messo sulla sd una rom custom e ho provato ad installarla , ma il cell non riconosce la sd , dice "can't mount sd card" . Quindi sono bloccato... consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unopier
Ragazzi ho un problema, ieri volevo rimettere sul mio cell la stock 2.3.6, avevo nitrox con jelly bean 4.2.1
allora o tolto la sim e la sd , ho messo il cell in download mode, ho chiuso kies sul pc ,ho aperto odin , messo il file ops, flaggato one package e messo il pacchetto della rom, la XXKQ7.
ho avviato, il pc ha finito l'operazione, ma il cell rimane in un loop infinito.... 'ho fatto più volte, e siccome non andava, ho flashato la feamod recovery, ho messo sulla sd una rom custom e ho provato ad installarla , ma il cell non riconosce la sd , dice "can't mount sd card" . Quindi sono bloccato... consigli?
Ma l'hai fatto un wipe data?
-
No, nella guida per flashare le rom con odin , non c'era scritto....cmq sai che posso fare?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
qui conviene formattae tutto wipe data/system/dalvik.. ma riesci a salvare i dati connettendo cell a recovery a pc con mount usb?
poi non è chiaro se non riconosce sd interna o esterna? prova a mettere la rom su quella esterna o viceversa..e da recovery hai provato a fare mount sd o estrna sd?
-
Quote:
unopier
No, nella guida per flashare le rom con odin , non c'era scritto....cmq sai che posso fare?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Ecco perché. Dopo che avevi flashato la rom stock con odin dovevi andare in recovery e fare un wipe data/factory reset e il cellulare si sarebbe acceso.
Adesso anche se hai la Feamod prova ad andare in recovery e fai un Wipe data (specifico che perdi tutti i dati, come sms, applicazioni ecc.) e poi fai reboot e il cellulare si dovrebbe accendere.
-
si, infatti l'ho atto e ora è partito... hey, secondo voi conviene cambiar kernel nella rom stock?
per esempio metterci il kernel 3.xx ?
-
Quote:
unopier
si, infatti l'ho atto e ora è partito... hey, secondo voi conviene cambiar kernel nella rom stock?
per esempio metterci il kernel 3.xx ?
Nooo non fare una cosa del genere che poi il telefono lo devi buttare. Il kernel 3.0 non lo puoi mettere ne sulla rom stock e neanche su nessuna rom basata su gingerbread.