CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[HELP] Modding stabile e batteria duratura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [HELP] Modding stabile e batteria duratura

    Salve a tutti, girando sul forum ho trovato che la rom che dovrebbe fare al caso mio dovrebbe essere il ••● EHNDROIX II 13.3.20 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ », tenendo conto che le necessità sono: navigazione e lettura, durata della batteria, interfaccia di chiusura applicazioni samsung e assenza di freeze improvvisi con conseguente necessità di riavvio dell'apparecchio. E' questa la rom che dovrebbe fare al caso mio? E' necessario cambiare il kernel originale? La recovery CWM va bene con questa rom? La batteria mantiene abbastanza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    non puoi aprire un thread così devi chiedere o nel thread della rom in questione oppure in qesta sezione c'è un thread su dubbi questioni consigli help su che rom montare o qualsiasi domanda tipo quella che hai fatto
    se vuoi jelly bean questa può andare ma devi cambiare kernel visto le segnalazioni..magari da una letta ai vari thread così non serve chiedere..ovviamente tutti vogliono una rom come da te descritta ma per la stabilità assoluta ci vuole ancora del tempo, io comunque per il mio uso la ritengo stabile (la pac-man)...poi se non ti convince una rom la cambi ci metti mezz'ora al massimo
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    non puoi aprire un thread così devi chiedere o nel thread della rom in questione oppure in qesta sezione c'è un thread su dubbi questioni consigli help su che rom montare o qualsiasi domanda tipo quella che hai fatto
    se vuoi jelly bean questa può andare ma devi cambiare kernel visto le segnalazioni..magari da una letta ai vari thread così non serve chiedere..ovviamente tutti vogliono una rom come da te descritta ma per la stabilità assoluta ci vuole ancora del tempo, io comunque per il mio uso la ritengo stabile (la pac-man)...poi se non ti convince una rom la cambi ci metti mezz'ora al massimo

    come giustamente detto non puoi aprire un thread per una domanda che alla fine puoi porre direttamente nella discussione della rom che menzioni .. quindi chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy