L'ultima versione della rom è stata postata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=285549
Enjoy!
Visualizzazione stampabile
L'ultima versione della rom è stata postata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=285549
Enjoy!
Rom molta fluida e personalizzabile, la sto testando da stamattina accoppiata al Nexus Kernel Beta Big Mem ed è per prestazioni spettacolare (anche il battery drain è molto buono).
La grafica è molto colorata.
L'unico "bughettino" che ho riscontrato è che con il manager incluso nella rom non si riesce ad impostare ad ogni riavvio il Governor e lo Scheulder (cosa facilmente aggirabile grazie alle mille app presenti sullo Store)
se la base è AOKP prova ad andare su ROM conrol e settare imposta all'avvio. mi pare che questa impostazione abbia priorita su quella solita in impostazioni-prestazioni. dimmi se risolvi
poi siccome ho visto un sacco di tweaks in init.d mi domandavo come fanno certi a non andare in conflitto poi c'è ancora seeder che non mi piace ma basta disattivarlo..
Se hai la possibilità di provare real racing3 e dirmi come gira ti ringrazio
Rom davvero stupenda, anche a me con il kernel Nexus SuperMem va che è una favola! :cool:
Molto più bella esteticamente rispetto alla semplice cgm10.. Ma non sarà che i colori aumentino i cosumi del display con conseguenti cali di batteria più frequenti?
raga scusate,siccome sono alle prime armi,premetto che vengo da una rom 'eh*****x II' mi potreste fare una guida passo per passo per come flasharla?grazie
Devi fare come hai fatto con l'hendroix solo che non serve flashare le gapps perchè sono già incluse.
ho migliorato il titolo
Credete sia necessario il format system? Io ho sempre fatto wipe data, dalvik e cache.. vengo da endroix II
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
ma il wipe system cancella tutti i file presenti in sd-card? cioè la memoria interna del cellulare dove ci sono tutti i file di android? ogni volta mi confondo!!
No il wipe system non cancella l'sd card,quello è il format sd card
Qualcuno che può scrivere su XDA, potrebbe gentilmente chiedere a Tiger se nella prossima release può implementare il toggle per switchare immediatamente in 3g?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Guarda l'ho notato pure io! Nelle altre ROM puoi impostare 2g+3g+2g/3g e io lo trovo molto utile! Mi accodo alla richiesta per trovare una buon'anima che ci faccia questa cortesia :D
Edit: per il resto ottima ROM, io ho messo subito il kernel nexus beta1 smarthassh3 + row 245-1209 e va che è una favola ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho chiesto io
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Figurati amico, adesso ritorniamo it però ;)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Kernel migliore?... Lasciamo lo stock? Com'è?
Inviato dal mio Bolide PAC dal paradiso
Non ho gli strumenti necessari ora come ora... Vedrò domani. Che mi dici riguardo al battery drain?
Inviato dal mio Bolide PAC dal paradiso
Il mio battery drain per il momento è questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/u4a5uhut.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/zuteta5a.jpg
con quale kernel è fatto il test? :)
Il nexus beta
http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/y7u7anyt.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/ery9e2up.jpg
coppia migliore tra governor e I/O-Scheduler? :/
Ragazzi per chi volesse installare il kernel di castagna su questa rom deve prima cancellare tutto il contenuto della cartella init.d e successivamente installare il kernel :)
Se installate il kernel e basta resteranno dei file del wolfscript che vanno in conflitto con il castagna (nessuno sa il perché ma è sempre stato così) e il telefono non si avvierà
Ho appena installato il castagna dopo aver cancellato tutti quei file e devo dire che il castagna 10.6 mi sta stupendo! Molto meglio del nexus sia 9.3.1 che beta! Mi va decisamente meglio ora! Mi sa che provero nuovamente il beta ora che ho cancellato tutti quei tweaks che secondo me vanno in conflitto!
Io cancellerei solo gli wolfscript..alla fini infinity engine è uno script che funziona a meraviglia da solo e non crea problemi
•~•\_O_/•~•
Ce ne sono altri che potrebbero restare?
No ma consiglio di cancellare tutto e poi flashare l'infinity a parte se lo volete
non so l'importante è trovare la giusta combnazione tra script in init.d e kernel..se usi un kernel moddato il più delle volte conviene cancellare gli script ma bisognerebbe testare con pazienza ogni tweak in relazione al kernel e non saprei quali cancellare. l' importante è che riesca ad accendersi se cancelli tutti gli scriptrotfl
Ragazzi potreste provare a vedere se vi funziona il tethering? A me no! O.o va sempre in attivazione ma non parte!
Edit: cos'è sto swaggher?
Ciao raga sto provando questa nuova rom vorrei chiedervi delle cose xke alcuni passaggi non mi sono chiari io provengo dalla ehndronix come potete vedere dalla mia firma, visto che avete postate una guida per chi provenisse dalla JELLY-BEAN da OLD PARTITION e rom come GB o ICS; Io provenendo dalla ehndronix ho seguito i passaggi della quello dove dice "if you start from Jelly-Bean" (ditemi se ho fatto bene)
fatto ciò ho seguito tutti i punti ma al numero 4 non è che mi è stato molto chiara la cosa 4.Format System /Cache /Data/ sono quelle che trovo in mounts and storage ? ??
se ho eseguito bene tutto all'avvio mi dà un errore di sintassi vocale che si è bloccato in modo anomalo, però non ho capito bene la cosa se avete qualche cosa da suggerirme come kernel e/o governor ditemi vi ascolto
il format system è utile per cancellare eventuali script inseriti nella rom e quindi pulisci ogni cosa del sistema vecchio
si il format system lo trovi in mount&storage
poi wipe cace e dalvik son sempre quelli
quando fai format system fa attenzione che cancelli l''OS' quindi devi essere sicuro di avere in memoria sd almeno una rom funzionante per poterla flashare altrimenti non potrai accendere il cell..ovviamente da recovery puoi sempre fare mount USB per risolvere questi problemi!
Buongiorno a tutti, Auguri di buona Pasqua.
Volevo chiedere se mi potete aiutare ho scontrato dei problemi:
Il primo è la durata della batteria cell caricato al 100% spento 5minuti in WiFi e poof crollo del 10% è normale ?
Un altro è la camera frontale in hdr dopo il primo scatto nn la smette di scattare foto
Help!"! *.*
è uscita una nuova versione, changelog:
VERSION 4 FINAL /31-Mar-2013/
- Base AOKP Jelly Bean 3 by krislibaeer
- Changed Kernel Nexus
- Changed & Modded MMS
- Fixed & Modded Dialer
- Fixed Sync
- More Galaxy S4 Like UI
- Modded Framework (S4)
- Modded Settings (S4)
- Modded AccuWeather Widget (S4)
- Modded Calculator Icon (S4)
- Modded Calendar Icon (S4)
- Modded Clock Icon (S4)
- Modded DSP Manager Icon
- Modded Movie Studio Icon (S4)
- Modded Gallery/Camera (S4)
- Modded Browser
- Added & Modded Sound Recorder
- Added & Modded Voice Search
- Added Galaxy S4 Sounds
- Added Galaxy S4 Wallpapers
- Added AnalogClock Widget
- Added Tiger-OTA (1 Addon, 2 Kernel, 7 Bootanimation, 7 Fontpack)
- Added Not Inverted Pack in TigerOTA (or Extras Section)
- Updated & Modded CMFile Manager
- Updated & Inverted & Modded Gmail 4.3.1
- Updated & Inverted Google Music 4.5.91
- Updated SamsungApps
- Removed Google Earth
- Removed PhotoWall LWP
Link per il download in prima pagina!
Non l'ho ancora provata perchè settimana prossima starò via per lavoro e quindi preferisco andare sul sicuro che non si sà mai!
Ahahahh tranquillo :) io la sto installando..vedrò e vi farò sapere..attualmente ho la ehndroix con nexus beta kernel supermem vedremo come si comporta questa