CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 100 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 994
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39]CyanogenMod 10.1 by davidteri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Riguardo la cm 10.1 ultima beta: installato il kernel: Phenom Kernel v3.2.1 for CM10.1 beta 1. L auricolare sembra funzionare perfettamente.Devo testare meglio perche' ognitanto il bluetooh e' proprio disattivato con questa versione di kernel. Sembra che dopo il riavvio tutto ritorni di nuovo a funzionare bene.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quindi i kernel che usavo prima per la 4.1.2 non vanno bene e devo flasharne di diversi? (ora sto con lo stock kernel della 4.2.2)

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    Ora sto finendo di compilare la beta 2 con tutti i cambiamenti fatti da arco adattati ad ariesve

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato davidteri per il post:

    Maswa (31-03-13),Pilone92 (31-03-13)

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Davidteri, complimenti! non vedo l'ora di sistemare lo schermo per poterla testare!!! ma essendo già alla beta 1 in 3 giorni che l thread è aperto, pare che lo sviluppo procederà molto bene! poi, c'è la comodità di averti qua sul forum, come developer e se si hanno dei dubbi si possono chiedere direttamente a te. GRANDE!
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Stai sviluppando più te in pochissimi giorni che molti developers in settimane o addirittura mesi! Grande david

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Stai sviluppando più te in pochissimi giorni che molti developers in settimane o addirittura mesi! Grande david
    Dovreste capire che i cambiamenti che sto facendo adesso non sono un granché ma lo stesso sono sempre cambiamenti se tutto va bene inizio ad aggiornare il mio github fra poco

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche installando la tua release beta ...( fra l'altro ha lo stesso nome di quello originale).. Il link alla prima pagina porta alla tua ultima build release vero? il bluetooh con auricolare..all'inizio sembra fungere bene ..ma poi..dopo un po' si instabilizza ( device bloccato che non reagisce al touch ( crash/blocco). Devo riavviare sempre il device...A seguito sembra poi stabilizzarsi..ma comunque e' instabile ora come ora il bluetooh per chiamare.Se ho ben capito fra non molto posterai la build aggiornata e con il fix bug del bluetooh ( e altri piccoli fix bug) ? Speriamo dai.. ...una volta risolti questi piccoli ma importanti bug ..il resto vien da se..Ho voluto proprio metter su la tua di versione! Ringrazio entrambi i developper Xstance e te David. ...Considerazioni: La tua beta release..rispetto a quella originale..il bluetooh..dopo il riavvio device ,sembra tenere..ma si blocca comunque in chiamata ( bloccando proprio i comandi touch del device ..i bottoni per farmi capire)...Comunque Buon lavoro. Mi sembra di aver capito che la fix per il bluetooh ( e non solo) sia stata sviluppata e "rilasciata"..ora manca solo di inserirla..spero di aver compreso bene...vado avanti con altri test..oltre al bt..se ci sono altri errori sostanziali li posto..in modo che magari possano servire per patchare e andare avanti con lo sviluppo.
    Ultima modifica di flathy; 31-03-13 alle 16:09

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sarebbe grandioso un giorno poter avere un dispositivo che regge tutti i giochi senza lag.. Il resto viene meno ed è sopportabile.. Potessi avere quello il mio pensiero di cambiare dispositivo e passare a uno di fascia maggiore svanirebbe nel nulla :')

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Sarebbe grandioso un giorno poter avere un dispositivo che regge tutti i giochi senza lag.. Il resto viene meno ed è sopportabile.. Potessi avere quello il mio pensiero di cambiare dispositivo e passare a uno di fascia maggiore svanirebbe nel nulla :')
    beh io forse passo ad agosto al Galaxy Nexus
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    A me non piace per il design esterno e soprattutto per quei tastini nello schermo e non fisici come li hanno i galaxy S.
    Io pensavo di trovarmi un bel quad core con una gpu pèotente e con uno schermo max 4, 4.3 pollici.. 4 emmezzo esagerando al limite.. Però non ne trovo.. L's3 costa ancora tanto, lo trovassi in un negozio a 350 lo comprerei senza pensarci due volte, ma resta comunque un dispositivo enorme.
    L'iphone 5 esteticamente è spettacolare, però monta un dual core del cavolo, e sebbene sia fluido e tutto mi gira un po.. Per non parlare del prezzo -.-'''''''
    Se il nexus 4 non avesse i tastini a schermo ci avrei anche fatto un pensierino...bah

Pagina 11 di 100 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy