C'è una guida in rilievo dove spiega anche come installare la recovery modificata..altrimenti è un po' lungo da spiegare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
puti (16-04-13)
si ma non sò qual'è ....mi hanno già cazziato per aver postato il mio problema
non vorrei mai essere cancellato dal forum in 2 gg
perdonatemi io sarò ignorante però questo forum non è chiarissimo!!!!
bisogna anche tenere conto che se si vuole sviluppare il forum deve essere anche accessibile ai
trogloditi come me !!!!(forse anche meno!!!)
Scusate ma...questo cos'è??
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
È l'ultima versione del market.
Si, è una merda.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
Niel (16-04-13)
In realtà il grande spazio vuoto sono per servizi che non sono disponibili in Italia guardate le foto del nuovo play store americano e vedrete la differenza
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Niel (16-04-13)
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Niel (16-04-13)
Bisogna leggere e cercare, cercare e leggere. E' il primo topic di questa sezione, vabbè, ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html
The evolution will never end!
@Rotten: Non c'è bisogno di offendere nessuno. Il rispetto e l'educazione devono essere la prima cosa. Passo giornate intere ad aiutare utenti e quando posto una domanda mi viene risposto così?
@David Pazuzu e Sinistro: Grazie. Ho appena messo la beta 3 con kernel phenom e appena avviata mi ha fatto scaricare un update dello Store che poi mi è venuto fuori così. Avevo un pò di panico che qualcosa fosse andato male.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Ragazzi rispetto prima di tutto per favore
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Niel (17-04-13)