Quindi installa maps 5.5 e aspetta che viene fixato il bug!"
ROM: Cm10 Rc2 Ivendor
KERNEL: CastagnaIt v.11
davidteri, riusciresti ad aggiungere la possibilitá di avere sulla statusbar il traffico dati come nella thinkingbridge?
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
alone13 (15-05-13)
alone13 (15-05-13)
ragazzi ma se per caso, anche installando la rom correttamente il telefono va in bootloop come faccio a ripristinare tutto correttamente?
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
altre 2 domandine
1) Voi consigliate di flashare un Kernel? O mantengo quello integrato alla ROM? Se si, quale suggerite??
2) Ho visto che la baseband integrata a questa ROM è la XXKPO, ma ho visto che la bandabase più aggiornata è la BUKP9. Consigliate di aggiornarla con quest'ultima o mantengo la XXKPO di "serie"?
Grazie in anticipo per le risposte!![]()
Prova la ROM per 3-4 giorni senza modifiche se ti va bene tienila cosi..per adesso il k kernel 1.9 è il migliore quindi se proprio devi cambiare kernel ti consiglio questo.
La base band kpo è buona ce lho da un bel po mai avuto problemi..ma stasera provo la kp9 forse per curiosità
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Mi è successo almeno 2 volte e l'unica soluzione è fare wipe data e riflash della ROM..prima fa un tentativo con wipe cache e dalvik e riflash della ROM così non perdi i dati
Ultima modifica di Pilone92; 15-05-13 alle 20:10
Spoiler:
ok grazie ma se ad esempio effettuo un wipe data, cake,delwick cake e riavvio mi si dovrebbe riavviare bene ma con la vecchia rom ?
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0