Bellissima rom tutto bello e funzionante..l unica cosa che non mi convince sono le tante app preinstallate e i gapps...90mb...sono un po troppi..non si potrebbe fare una versione slim?
Bellissima rom tutto bello e funzionante..l unica cosa che non mi convince sono le tante app preinstallate e i gapps...90mb...sono un po troppi..non si potrebbe fare una versione slim?
Ciao, ho visto che Arco ha rilasciato la cm10.1 per il galaxy w con anche i bluetooth funzionante. A breve si potrà risolvere anche su questa rom il problema del bluetooth?
Ultima modifica di Pazuzu; 30-03-13 alle 22:09
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Adesso mi sono messo a compilare la possibile versione con bluetooth ma come sapete ho un dualcore e quindi ne avrò notizie dopo le 01:00 speriamo vada bene
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
provata questa rom e devo dire che davvero molto bella sia per stabilita che per durata di batteria. riscontro lo stesso problema che ho avuto con tutte le cm10.1 ossia se lo carico da spento a intervalli alternati si accende l'animazione della batteria come se stacco l'alimentazione e poi inserisco di nuovo il cavo. non capisco questo problema e non saprei se potrei dannaggiare la batteria!! esistono delle soluzioni?
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
A me non succede questo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
significa che al mio cell non piace la cm10.1![]()
ma avevo letto che altri utenti riscontravano questi problemi con le cm 10.1!! cmq ottimo lavoro lo stesso!
![]()
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV