ciao ragazzi qualcuno a provato a fare le video chiamate con hangouts? Si vedono normali o al contrario?
ciao ragazzi qualcuno a provato a fare le video chiamate con hangouts? Si vedono normali o al contrario?
Grazie...solo che non so come si fà a mettere in modalità potrait
Ciao
IO ho un problema con il Bluetooth in macchina quando funziona solo la musica funziona benissimo senza problemi appena utilizzo anche Sygic ogni volta che mi da instruzioni la musica si spegne e non si accende piu e l'autoradio mi da signal bluetooth OFF e mi commuta sulla radio (visto che non riparte la musica) ; quando Sigyc mi da una nuova istruzione la sento di nuovo con il Bluetooth .Cosa che con le altre Rom 10 la musica si abbassava ma poi si ripristinava da sola saluti
ROM: LAST Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Baseband: XXKP9
Kernel: K^Kernel_JB V1.8 - 4.2.2_OC_EXUV_370MB
Frequenze: 245 - 1401MHz
Smartass
SIO
Originariamente inviato da tartufone
Portrait in pratica è il telefono in verticale mentre landscape é in orizzontale ...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Io invece ho il problema di "perdere" la memoria interna e solo dopo diversi riavvii riesco a rivederla montata. A volte è stato necessario riflashare la ROM.
Con la beta 6.3.5 e kernel BroodKernel 4.4.5 non mi funge piu' PowerAmp....Azz o meglio dal widget funge ma come apro il programma FC. Fatto wipe cache e dalvik e fix permission, pulito la cache di powerAmp e addirittura disinstallato e reinstallato....niente
Golden
Ultima modifica di Golden63; 30-05-13 alle 13:42
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Niko89 (30-05-13)
Ultimamente david non aggiorna il TD su androidiani perché è molto occupato, finché è cosi vi consiglio di aggiornarvi su xda perché ne vale la pena
Edit: e con la 6.3.5 provate a tenere il kernel stock 3.4x io lo sto provando ed è incredibile in fluidità, in più a differenza delle versioni vecchie non consuma neanche tanto ,anzi. Al massimo potete provare a flashare il broodkernel
Ultima modifica di Cippoz89; 30-05-13 alle 19:22
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher