Il link non è più disponibile(almeno a me).
Il link non è più disponibile(almeno a me).
Ragazzi ieri mentre facevo alcune foto ho selezionato fotocamera frontale e mi è subito crashata la fotocamera dicendomi "galleria si è arrestata in modo anomalo", adesso non posso più usarla poichè settata proprio sulla frontale... mi tocca fare un full wipe? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ultima modifica di BlastFlame; 03-06-13 alle 19:48
No niente full wipe, cancella solo i dati della Galleria e sei a posto...
Elraton, prova a guardare su xda lì normalmente i link sono funzionanti [ho pubblicato il link alla discussione qualche pagina fa]
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
BlastFlame (04-06-13)
Risolto grazie![]()
Ho una domanda però, come si attiva la modalità debug? Nel menù impostazioni non sono riuscito a trovarla. Grazie
Originariamente inviato da Elraton
Vai nelle info del telefono, tappi 7 volte di fila sulla versione build, così ti appaiono le Opzioni sviluppatore nelle impostazioni!
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Elraton (03-06-13)
Funziona tutto, grazie mille![]()
per una durata della batteria ottimale mi consigliate il broodkernel o devo rimmandere con il K^Kernel?
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
Monto questa ROM da venerdi, ieri ho aggiornato alla beta 6.4 e ho provato a mettere il K^Kernel con la RAM a 390mb... Nonostante ciò, noto che il dispositivo è un po più lento rispetto alla beta di ivendor... Che col nexus kernel, volava. Dopo l'aggiornamento di ieri e montando un kernel 3.0.80 vedo un miglioramento rispetto allo stock ed al blood che sono kernel 3.4... Con prestazioni comunque inferiori alla beta di ivendor, sono solo io??
Ciao a tutti,
ho fatto un installazione pulita di questa rom partendo da un reflash con odin di una versione 2.3.6 indiana rilasciata a marzo del 2013; la rom va na bomba e tutto funziona senza problemi ma adesso mi ritrovo con questa baseband "I9001DDKP9" è una versione recente di baseband????
Grazie