CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 100 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 994
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39]CyanogenMod 10.1 by davidteri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Raga la recovery feamod ke viene flashiata con odin attiverà il counter cioè triangolo giallo?Poi mi sapete dire se questo firmwair è full wipes cosi procedo con sicurezza...il firwair è questo... I9001XXKQN

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

Release 2 Enjoy
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

4. Il seguente Utente ha ringraziato davidteri per il post:

alone13 (01-07-13)

Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Raga la recovery feamod ke viene flashiata con odin attiverà il counter cioè triangolo giallo?Poi mi sapete dire se questo firmwair è full wipes cosi procedo con sicurezza...il firwair è questo... I9001XXKQN
    Totillo ti prego si scrive "firmware"... Sono 3 post che scrivi "firwair"...
    Non ti arrabbiare ma leggere bene la guida per neofiti, come ti è stato già consigliato, non sarebbe male

6. Il seguente Utente ha ringraziato Glennascaul per il post:

totillo (01-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glennascaul Visualizza il messaggio
    Totillo ti prego si scrive "firmware"... Sono 3 post che scrivi "firwair"...
    Non ti arrabbiare ma leggere bene la guida per neofiti, come ti è stato già consigliato, non sarebbe male
    Volevo solo sapere se si attivava il counter,e se il firmware era full wipe senza rischio brick quello ke cè nella guida è no wipes vuol dire ke cè il rischio...

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Volevo solo sapere se si attivava il counter,e se il firmware era full wipe senza rischio brick quello ke cè nella guida è no wipes vuol dire ke cè il rischio...
    Ascolta, cos'hai, 3 anni?? non si capisce na mazza di ciò che scrivi, con tutte quelle "K" ed una sintassi al pari di un muto!
    Ti preghiamo di scrivere correttamente per essere aiutato, altrimenti neanche noi capiamo il problema.
    certo che essere Androidiano VIP e scrivere in quella maniera, non è cosa che si vede tutti i giorni.
    Ultima modifica di Gibtto; 01-07-13 alle 02:22

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gibtto per il post:

Matt95 (01-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Ascolta, cos'hai, 3 anni?? non si capisce na mazza di ciò che scrivi, con tutte quelle "K" ed una sintassi al pari di un muto!
    Ti preghiamo di scrivere correttamente per essere aiutato, altrimenti neanche noi capiamo il problema.
    certo che essere Androidiano VIP e scrivere in quella maniera, non è cosa che si vede tutti i giorni.
    Ok chiedo scusa,comunque ho scritto cosí per fretta e se sono Androidiano Vip un motivo ci sarà...Comunque avete ragione dalla fretta ho scritto malissimo e mi spiego subito...

1) Volevo sapere se nella base che ho postato si possono eseguire i Wipes (cioè reset) in alcuni cellulari come il mio NOTE n7000 con ICS 4.0.4 c'è il rischio di bloccare definitivamente il cell,questo succede perchè c'è un bug nel kernel...
    Quindi volevo sapere se mettendo quella base italiana si è soggetti a quel problema di rischio blocco,tutto qua...

2)Volevo sapere se mettendo la recovery tramite odin si attiva il triangolino giallo...Comunque non credo si attivi perchè alla fine è solo una recovery modificata e non un kernel e quindi so questa risposta...

Grazie dell'attenzione.

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

essere androidiani vip non vuol dire essere riconosciuti come utenti "top", ma solo che si è fatto più di mille post.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Ok chiedo scusa,comunque ho scritto cosí per fretta e se sono Androidiano Vip un motivo ci sarà...Comunque avete ragione dalla fretta ho scritto malissimo e mi spiego subito...

1) Volevo sapere se nella base che ho postato si possono eseguire i Wipes (cioè reset) in alcuni cellulari come il mio NOTE n7000 con ICS 4.0.4 c'è il rischio di bloccare definitivamente il cell,questo succede perchè c'è un bug nel kernel...
    Quindi volevo sapere se mettendo quella base italiana si è soggetti a quel problema di rischio blocco,tutto qua...

2)Volevo sapere se mettendo la recovery tramite odin si attiva il triangolino giallo...Comunque non credo si attivi perchè alla fine è solo una recovery modificata e non un kernel e quindi so questa risposta...

Grazie dell'attenzione.
    Ooooohh la!!! ora è tutto molto più chiaro .
    Con la 2.3.6 (il firmware che hai postato te) credo di si che si possano fare i wipes visto che andando nella recovery stock il "WIpe Cache" è possibile farlo, per la "Dalvik", non ne sono sicuro che ci sia sulla recovery stock.

Ti dico, non ho mai provato, però non ho sentito nemmeno nessuno lamentarsi di questo problema.

E neache del "triangolino giallo".. poiché penso sia un sistema implementato su dispositivi successivi al nostro.

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    essere androidiani vip non vuol dire essere riconosciuti come utenti "top", ma solo che si è fatto più di mille post.
    Appunto!!! Spero non abbia scritto più di 1000 messaggi in quella maniera!

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Ooooohh la!!! ora è tutto molto più chiaro .
    Con la 2.3.6 (il firmware che hai postato te) credo di si che si possano fare i wipes visto che andando nella recovery stock il "WIpe Cache" è possibile farlo, per la "Dalvik", non ne sono sicuro che ci sia sulla recovery stock.

Ti dico, non ho mai provato, però non ho sentito nemmeno nessuno lamentarsi di questo problema.

E neache del "triangolino giallo".. poiché penso sia un sistema implementato su dispositivi successivi al nostro.

Appunto!!! Spero non abbia scritto più di 1000 messaggi in quella maniera!
    Ok tutto chiaro,comunque ho sempre scritto bene è capitato,penso che si possa fare qualche errore nella vita,comunque chiudiamo quest' OT e non ne parliamo piú,vedrete che sarò molto chiaro quando posterò,buona giornata a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Grazie dell'attenzione.
    1) Su S Plus non esiste problema del brick attraverso reset da ROM stock o con recovery stock, il problema del brick esiste solo su alcune recovery modificate su alcuni telefoni.

2) Su S Plus non c'è niente di tutto questo. Nessun counter, nessun triangolo giallo e nessun punto esclamativo rosso. Se, dopo aver messo una ROM modificata, vuoi tornare alla ROM stock per riprendere la garanzia, basta flasharla con Odin e sei apposto.

FINE OT

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Ultima modifica di Matt95; 01-07-13 alle 14:33
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Pagina 93 di 100 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio