CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Porta USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Gibtto
    Guest
    Predefinito

Problema Porta USB

ciao a tutti, col mio s plus, che ho ceduto a mia madre, sto avendo alcuni problemi per quanto riguarda la carica e la connessione al pc via USB. Se attacco il telefono al carica batterie, la ricarica non parte a meno che, non spenga il dispositivo, tolga la batteria, sempre con cavo USB attaccato, rimetto la batteria, accendo il dispositivo e la carica parte, stessa cosa con l'USB... che poi comunque il PC non rileva con i driver SAMSUNG. Ho provato vari caricabatterie e vari cavi USB.. ma sempre quello è il discorso. Montavo la CM11 settima versione, provato ad aggiornare alla versione 14, ma nulla, flashato la stock rom via CWM, ma niente, sempre stessa storia. Ora, non so quanto possa essere hardware il problema, ma a sto punto, software non credo...

Qualcuno ha qualche idea su come aiutarmi??

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Ciao gib, sono d'accordo con te, hardware. Prima di convincermi del tutto però farei un ultimo tentativo con una batteria di un altro s plus che so che non da i tuoi stessi problemi, se ne hai la possibilità
    Ultima modifica di leonbeson; 16-01-15 alle 22:16
    Spoiler:

Permessi di invio