Si, lo zip da flashare è uno solo ;)
EDIT: SECONDO POST AGGIORNATO CON ALCUNE FAQ
Visualizzazione stampabile
Alcuni screenshot fatti da me!
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
AnTuTu benchmark con kernel stock.
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti il mio problema è che nella lockscreen del mio cellulare inserendo il widget meteo che la ROM prevede non mi riconosce il comune e nessun'altra città italiana e quindi non dà informazioni sul meteo. Volevo chiedervi se vi è qualche soluzione a questo? Ho la Rom tiger jelly bean 4.1.2 v4 final. Ringrazio anticipatamente. :)
Flashato ora dopo TOTAL wipe, carino esteticamente, ci mette solo troppo ad accendersi.. ora provo a mettere nexus kernel, vediamo se miglioran le prestazioni u.u
AGGIORNAMENTO:
Il ripristino backup dall'account google play non è automatico.. come faccio per downloaddare TUTTO senza dover cliccare uno per uno gli elementi? Prima lo faceva appeana si agganciava al wifi......
AGGIORNAMENTO 2:
Abilito navbar e mi dice: SISTEMA UI NON RISPONDE clicco ok e lo ripete all'infinito, posso cliccare finche non mi si consuma il dito ma ripete sempre la segnalazione... MA UNA ROM SENZA BUG ESISTE? madò.
AGGIORNAMENTO 3:
Tutti i baked settings sono full english, traducete..
AGGIORNAMENTO 4:
Come faccio screen? O almeno, come li aggiungo nella barra che si apre quando tengo premuto il tasto power? (Dove c'è spegni riavvia, modalità aereo, ecc)
Attualmente ho la v4 e penso di non passare a questa..per il momento troppi bug come l'hotspot.. speriamo che li fixino presto.. è una rom stupenda e molto veloce
a quando la prossima release ?
Qualcuno mi può spiegare come far funzionare la sintesi vocale ? è un bug solo mio o tutti voi avete questo problema io ho la kernel di serie
Ma è solo un mio problema o a tutti le immagini in prima pagina non vengono visualizzate?
IO posseggo la V4, la volevo consigliare ad un amico ma non c'è più il post... come faccio?
Grazie ;) complimenti ...
NUOVA VERSIONE ONLINE (Link download in prima pagina)
Changelog:
codice:VERSION 6 /22-Apr-2013/
- New Base JDQ39E CM10.1 NIGHTLY 19/04/2013
- Changed Kernel K^Kernel 3.0.74 v1.7
- Updated TouchWiz /S4 Style/
- Transparent Notification bar
- Centered Clock
- Modded Contacts
- Modded LockClock
- Modded SystemUI
- Modded Settings
- Removed Tiger Clocks