CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

[rom-jb][4.2.2][bb] tiger-jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hening Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un "problema" riguardante la batteria: posseggo un Samsung Galaxy S plus, e qualche mese fa installai la v4 di questa ROM.
    Tuttavia ho da subito avuto problemi con la durata della batteria! Ho provato a ricalibrare, ma nulla: sempre la solita situazione.
    Inizialmente pensavo fosse normale, ma la situazione è peggiorata con la v7: sono costretto a caricare il cellulare almeno 2 volte a giorno, arrivando comunque a sera tarda (11/12) con pochissima batteria!
    Ho segnato i consumi più rilevanti per dare una idea:

    "88% 17m.11s

    Schermo 50%
    Facebook 25%
    Sistema operativo Android 6%
    Sistema Android 5%"

    mi sembra alquanto ridicolo che con 20 minuti di utilizzo io perda più del 10% di batteria!
    Oltre a ricalibrare, qualcuno di voi sa dirmi se ha "problemi" simili con questa ROM e se ne esiste qualcuna con consumi molto più ridotti?
    Ve ne sarei decisamente grato!
    Questi consumi sono decisamente esagerati. Potrebbe dipendere anche da qualche applicazione che hai installato, ti consiglio di scaricarti CPU Spy e vedere se va in deep sleep.
    Inoltre l'applicazione di facebook non migliora le cose in quanto anche quella spesso rimane attiva e consuma continuamente batteria.
    Io sto usando la rom che ho in firma e riesco a fare anche 20 ore, ti consiglio di provarla per vedere se le cose migliorano.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quoto Paz
    mi sa che hai qualcosa nel device tipo un'ex moglie che ti succhia anche i neuroni
    scherzi a parte al limite backup totale, riflash strapulito (full wipe + format system) e installa un task killer, poi magari prova diversi kernel, k^k, phenom o castagna, anche perchè parlano abbastanza bene di questa ROM in termini di battery drain
    Spoiler:

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di Hening


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Usando CPU spy, alla voce Deep Sleep mi porta come valore il 25,3% su 58 minuti, mentre alla voce 245MHz il 50% su 1:53 ora e il 21,5% su 1401Mhz!
    Dato che ho già fatto il factory e il system per installare la v7, penso proverò con un kernel alternativo e in caso non dovesse migliorare la situazione, con la ROM suggerita da Paz!
    *Attualmente ho il Phenom, e ne approfitto anche per ringraziare la prontezza con cui mi avete risposto!
    Ultima modifica di Hening; 17-06-13 alle 13:34

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hening Visualizza il messaggio
    Usando CPU spy, alla voce Deep Sleep mi porta come valore il 25,3% su 58 minuti, mentre alla voce 245MHz il 50% su 1:53 ora e il 21,5% su 1401Mhz!
    mica ho capito bene sti dati
    per capire se va in deep sleep dovresti seguire questa guida

    Quote Originariamente inviato da Hening Visualizza il messaggio
    ...ne approfitto anche per ringraziare la prontezza con cui mi avete risposto! ...
    clicca su thanks e con poco gratifichi molto
    Spoiler:

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato ad installare la versione 7 di questa ROM sul mio SSG+ e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
    Ho però dei problemi sulla barra delle notifiche, ovvero: finita l'installazione tutto OK anche se devo dire troppa trasparenza che non sapevo come rimuovere (Il testo si sovrapponeva alla schermata HOME impedendone una buona lettura, ad esempio quando abbasso la tendina delle notifiche, quasi non si riesce a leggere niente perché si vede quello che c'è sotto. ), ma dopo aver spento e riacceso il telefono non mi compare la barra.
    Le ho provate tutte ma niente da fare.

    Smanettando un po', ho addirittura fatto sparire la barra delle notifiche e non so più come ripristinarla.
    Ho anche provato a mettere l'icona "Mostra/Nascondi Barra delle notifiche" sulla Home per eseguire questa azione ma niente da fare.
    Mentre invece "Mostra/Nascondi Dock", funziona.
    Se entro nelle impostazioni di Nova launcher il Flag per questa opzione è su "Visualizza barra di notifica" ma la barra non c'è.
    Tenendolo acceso e utilizzandolo sia l'immagine di sfondo che la barra delle notifiche dopo tempi biblici (ore), compare.

    Da cosa può dipendere?
    L'ultima cosa che ho notato è il Tethering che non va. Una volta attivato, andando sul mio Notebook e facendo una ricerca delle WiFi non viene rilevata.
    Ultima modifica di sergio70; 27-06-13 alle 08:58 - Motivo: Aggiunta testo

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E' disponibile l'aggiornamento alla versione 8.
    Honor 6

    Huawei Ascend G525

    Kindle Fire HD 7''

    Samsung Galaxy S Plus

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy