Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
Beh, il dispositivo funziona, quindi per me va bene così!! :) in ogni caso, è normale tutte queste "pressioni fantasma? solo quello chiedo, poiché ok, pressioni fantasma, ma ora sono 61205 del tasto home :o.. in neanche 24 ore.. comunque, ottima app nulla da dire!! ma ti dico, il telefono non mi è mai uscito da app per pressione fantasma del tasto home, magari s'è acceso qualche volta lo schermo, ma di sicuro non 60000 volte... capisci ciò che voglio dire?
Ciao Gibtto,
quando l'antenna crea interferenze, viene generata, in pochi millisecondi, una vera e propria scarica di interrupt in sequenza ravvicinatissima con valori a 1 (tasto giu) o 0 (tasto su). Sul mio I9001 arrivano ad oltre 200 in 12 ms, oltre 1000 in un secondo, in alcuni punti dove il segnale non è particolarmente buono.
Visivamente non è possibile accorgersi di tutte queste possibili pressioni in un frangente di tempo così piccolo, ne vedi al massimo una sola.
-
caro chris, dopo aver aggiornato la rom e il kernel avevo il solito problema del tasto home..
2 pressioni per l'accensione del display..e un accensione del display automatica..
allora ho fatto un full wipe e il problema sembra essere svanito..
adesso dopo l'ultimo aggiornamento di PKF...cosa mi consigli?
tengo spento il filtro pressioni home o lo accendo..
grazie come sempre per la disponibilità
-
Quote:
leonidarusso
caro chris, dopo aver aggiornato la rom e il kernel avevo il solito problema del tasto home..
2 pressioni per l'accensione del display..e un accensione del display automatica..
allora ho fatto un full wipe e il problema sembra essere svanito..
adesso dopo l'ultimo aggiornamento di PKF...cosa mi consigli?
tengo spento il filtro pressioni home o lo accendo..
grazie come sempre per la disponibilità
Beh, lascia disattivato il filtro sulle pressioni del tasto home (come impostazione predefinita) e attivalo solo se ti capitano molto spesso i problemi relativi alle pressioni fantasma su quel tasto (accensioni dello schermo senza toccare il dispositivo, back alla home del launcher).
-
Ho deciso di attivare il controllo del tasto home perché si è presentato il ritardo dello sbocco e l'accensione del display.. I parametri li lascio impostati su 4 per interruzioni e 12 per i ms? In 20 minuti venti interrupts
-
In sole 3 ore.. Con telefono non utilizzato per più di un'ora 11951 pressioni ignorate con filtro a 9.. Ma è normale?
-
Quote:
leonidarusso
In sole 3 ore.. Con telefono non utilizzato per più di un'ora 11951 pressioni ignorate con filtro a 9.. Ma è normale?
Se sei in 2G, sì, io ne ho molte di più, come dicevo giorni fa, il mio cel, senza modulo di filtraggio delle pressioni fantasma, era inutilizzabile in 2G.
-
Quote:
Christopher83
Beh, lascia disattivato il filtro sulle pressioni del tasto home (come impostazione predefinita) e attivalo solo se ti capitano molto spesso i problemi relativi alle pressioni fantasma su quel tasto (accensioni dello schermo senza toccare il dispositivo, back alla home del launcher).
Dunque lo tengo attivo solo se inutilizzabile o anche per prevenzione? A 9 va bene come impostazione?
-
Chris va bene a 9 o lo porto a 32?
-
Quote:
leonidarusso
Chris va bene a 9 o lo porto a 32?
Sì, va bene, è piuttosto permissivo, ma dovrebbe comunque filtrare le interferenze più subdole...
-
Quote:
Christopher83
Se sei in 2G, sì, io ne ho molte di più, come dicevo giorni fa, il mio cel, senza modulo di filtraggio delle pressioni fantasma, era inutilizzabile in 2G.
Alzando il numero massimo di interruzioni influisce sulle prestazioni?