Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
Alzando il numero massimo di interruzioni influisce sulle prestazioni?
No, solo nel caso in cui hai tantissimi interrupt causati dalle interferenze, in quel caso, prima vengono filtrati e meglio è. Nel tuo caso però non sono tante, quindi puoi stare tranquillo.
-
Ciao Cris, ieri mi sono ritrovato, allo sblocco dello schermo, l'orologio aperto(la sveglia) e il market che mi stava scaricando un'app da me mai chiesta.
Potrebbe essere che usando da ieri il toggle 2g(app) mi causi pressioni fantasma?
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao Cris, ieri mi sono ritrovato, allo sblocco dello schermo, l'orologio aperto(la sveglia) e il market che mi stava scaricando un'app da me mai chiesta.
Potrebbe essere che usando da ieri il toggle 2g(app) mi causi pressioni fantasma?
Ciao,
beh, nel tuo caso credo proprio non si tratti di pressioni fantasma, ma di una vera e propria possessione demoniaca...
Controlla di non aver inavvertitamente installato una app malevola...
-
Ciao , si puo postare ancora qui?? Il thread è attivo?? Volevo dire che ad ogni riavvio o spegnimento si disattiva.. :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
samulomba96
Ciao , si puo postare ancora qui?? Il thread è attivo?? Volevo dire che ad ogni riavvio o spegnimento si disattiva.. :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ciao Samu,
sì il thread è attivo.
Hai installato un'altra app che gestisce le impostazioni di questo modulo? Tipo Performance Control?
Se sì, controlla cosa c'é impostato in quella app.
Altrimenti, prova a cancellare i dati del PKF Manager oppure a reinstallarlo, reimpostare le opzioni preferite e vedere come va dopo il riavvio.
-
Si , ho installato sia performace control che triskermod . controllo ..
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
samulomba96
Si , ho installato sia performace control che triskermod . controllo ..
Inviato dal mio SGS+ ;)
Controlla Performance Control, perché all'avvio imposta forzatamente quello che è configurato nelle rispettive opzioni per il modulo pkf.
Due app che gestiscono le stesse cose possono causare questi problemi...
-
Chris per favore ho urgentemente bisogno del tuo aiuto o di chiunque possa aiutarmi.. Il telefono mio è già da un po che sta dando queste pressioni fantasma ma io cioè non ci davo tanto peso .. ma ho messo ultimamente il pkf manager per evitare queste pressioni dato che era diventato impossibile usare la tastiera.. Settato di default mi ha evitato 22342 pressioni .. ma nonostante ciò le pressioni erano parecchie.. quindi adesso l'ho settato a 32 .. e le pressioni sono schizzate a 30.000 .. non potevo aprire la tastiera che mi si premevano tutti i tasti .. quindi sono sceso a 15..e stesso problema .. ora sono a 10 .. Ma davvero sembra che il mio telefono sia posseduto ... Non so davvero come fare :/ qualcuno che possa aiutarmi ? :/
-
Quote:
matteomagico
Chris per favore ho urgentemente bisogno del tuo aiuto o di chiunque possa aiutarmi.. Il telefono mio è già da un po che sta dando queste pressioni fantasma ma io cioè non ci davo tanto peso .. ma ho messo ultimamente il pkf manager per evitare queste pressioni dato che era diventato impossibile usare la tastiera.. Settato di default mi ha evitato 22342 pressioni .. ma nonostante ciò le pressioni erano parecchie.. quindi adesso l'ho settato a 32 .. e le pressioni sono schizzate a 30.000 .. non potevo aprire la tastiera che mi si premevano tutti i tasti .. quindi sono sceso a 15..e stesso problema .. ora sono a 10 .. Ma davvero sembra che il mio telefono sia posseduto ... Non so davvero come fare :/ qualcuno che possa aiutarmi ? :/
Se cambiando le impostazioni non riesci a stabilizzare il telefono, non credo tu abbia molte alternative... probabilmente è ora di metterlo in pensione!
-
a 10 e stiamo a 68000 pressioni ignorate xD ..Credi siano tante? :/