Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessia3
Ciao Cristoforo e grazie per questa utilissima applicazione.
ho appena reinstallato la cm11 "pulita" e vorrei ora tenere il mio cell "google free", libera da tracciamenti google (e dal google account) per quanto possibile...
c'è un modo per installare la tua applicazione senza passare per l'installazione di google play?
grazie in anticipo per la risposta
!!! Vorresti mantenere un Android "google free"? Non che mi interessi il motivo, ma forse sarebbe meglio che cambiassi piattaforma...
Ecco il PKF Manager:
PKF Manager
-
Quote:
smeroni68
!!! Vorresti mantenere un Android "google free"? Non che mi interessi il motivo, ma forse sarebbe meglio che cambiassi piattaforma...
Ecco il PKF Manager:
PKF Manager
grazie per il link
detta così, in effetti, sembra non avere molto senso...
allora provo ad esprimermi meglio: vorrei che il mio telefono rimanesse il più possibile Open Source... grazie a google per android, la parte open source intendo, semplicemente non gradisco l'invasività (anche, ma non solo, a livello di privacy) di tutto il mondo di "servizi" e applicazioni google.
tutto qui...
grazie ancora per lo splendido lavoro che fate qui sul forum e su xda
-
Quote:
alessia3
grazie per il link
detta così, in effetti, sembra non avere molto senso...
allora provo ad esprimermi meglio: vorrei che il mio telefono rimanesse il più possibile Open Source... grazie a google per android, la parte open source intendo, semplicemente non gradisco l'invasività (anche, ma non solo, a livello di privacy) di tutto il mondo di "servizi" e applicazioni google.
tutto qui...
grazie ancora per lo splendido lavoro che fate qui sul forum e su xda
Grazie a te per la spiegazione... anche se ti posso dire che le app invasive (vedi G+...), basta non installarle o rimuoverle oppure disattivarle... basta avere il root (e la CM11 ne è provvista) e rimuovi quello che da fastidio... buona giornata a te.
-
Quote:
Christopher83
Cavoli, mi dispiace...
Prova a ridurre il numero massimo di pressioni ammesse da 4 a 2 e a impostare un tempo di attesa di 8/10 ms.
Ti è per caso caduto ultimamente, oppure ha preso botte?
Ma non lo so Chris :/ sto coso esce pazzo ogni due tre :/ per ora arrangio.. Ma devo cambiare telefono :/ Sarà che messaggio troppo e si sta fondendo tutto xD Ma so che è un po ot ma voi che mi conisgliate tra g3 o note 3? da premettere che sono due top di gamma ma a me interessa principalmente la batteria.. mio fratello ha il note 3 e non gli dura niente :/
-