No, solo nel caso in cui hai tantissimi interrupt causati dalle interferenze, in quel caso, prima vengono filtrati e meglio è. Nel tuo caso però non sono tante, quindi puoi stare tranquillo.
leonidarusso (04-07-13)
Ciao Cris, ieri mi sono ritrovato, allo sblocco dello schermo, l'orologio aperto(la sveglia) e il market che mi stava scaricando un'app da me mai chiesta.
Potrebbe essere che usando da ieri il toggle 2g(app) mi causi pressioni fantasma?
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
ktulu (06-07-13),samulomba96 (05-06-14)
Ciao , si puo postare ancora qui?? Il thread è attivo?? Volevo dire che ad ogni riavvio o spegnimento si disattiva..
Inviato dal mio SGS+![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Ciao Samu,
sì il thread è attivo.
Hai installato un'altra app che gestisce le impostazioni di questo modulo? Tipo Performance Control?
Se sì, controlla cosa c'é impostato in quella app.
Altrimenti, prova a cancellare i dati del PKF Manager oppure a reinstallarlo, reimpostare le opzioni preferite e vedere come va dopo il riavvio.
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Si , ho installato sia performace control che triskermod . controllo ..
Inviato dal mio SGS+![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Chris per favore ho urgentemente bisogno del tuo aiuto o di chiunque possa aiutarmi.. Il telefono mio è già da un po che sta dando queste pressioni fantasma ma io cioè non ci davo tanto peso .. ma ho messo ultimamente il pkf manager per evitare queste pressioni dato che era diventato impossibile usare la tastiera.. Settato di default mi ha evitato 22342 pressioni .. ma nonostante ciò le pressioni erano parecchie.. quindi adesso l'ho settato a 32 .. e le pressioni sono schizzate a 30.000 .. non potevo aprire la tastiera che mi si premevano tutti i tasti .. quindi sono sceso a 15..e stesso problema .. ora sono a 10 .. Ma davvero sembra che il mio telefono sia posseduto ... Non so davvero come fare :/ qualcuno che possa aiutarmi ? :/
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
matteomagico (13-08-14)
a 10 e stiamo a 68000 pressioni ignorate xD ..Credi siano tante? :/
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione