volevo chiedere se c'era x l' s+ una rom simile a l'iphone perchè io cercando non la trovo...
volevo chiedere se c'era x l' s+ una rom simile a l'iphone perchè io cercando non la trovo...
Argomento trattato molte volte, se facevi una ricerca sicuramente trovavi almeno un thread uguale al tuo, comunque praticamente non ce ne sono perché è un controsenso volere qualcosa simile ad iOS su Android...
L'unica che mi ricordo si chiamava JoyOS (basata su GB 2.3.7), ma è moooolto vecchia, non più aggiornata da un bel po' e inoltre non dovrebbe essere tanto stabile...
Al massimo, se vuoi, sul Play Store ti scarichi un launcher con interfaccia simile ad iOS. Ce ne sono a bizzeffe...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
[ROM][PORT][AOSP] JoyOS 1.2.2 [RC 2][Final][Fixed Small Keyboard & Camera] - xda-developers
Ecco qui, è una RC, provala e facci sapere.
The evolution will never end!
Anche se sono daccordo che trasformare uno splendido android con l'interfaccia di un ios sia quasi reato!!!
Per chi vuole commettere questo dellitto ci sono dei temi da usare su cm9/cm10 che con un launcher tipo Espier launcher completano l'opera d'arte...
iOS Theme
Espier Launcher
Ultima modifica di Leorocky; 07-05-13 alle 23:30
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock