scusate, ma per la versione di david se clicco sul link ci sono 3 cartelle di diverse dimensioni in cui scaricare il kernel, ma quale devo prendere? e perchè hanno dimensionoi diverse?
scusate, ma per la versione di david se clicco sul link ci sono 3 cartelle di diverse dimensioni in cui scaricare il kernel, ma quale devo prendere? e perchè hanno dimensionoi diverse?
Le tre versioni differiscono solo per la RAM disponibile, se non usi la registrazione video a 720p di risoluzione ti puoi permettere di usare la 390, altrimenti devi scaricare la 370 o la 360, io ti consiglio la 370 o la 390, un po' di ram in più fa sempre piacere
EDIT: il nome della cartella sta ad indicare la RAM a disposizione, non la dimensione del kernel, e in ogni cartella ci sono 2 file, uno è la versione exUV e l'altro la versione UV, la exUV ha i voltaggi della CPU leggermente più bassi ma non tutte le CPU riescono a funzionare correttamente con quei voltaggi, la UV invece non dovrebbe dare problemi. Scaricale entrambe e flasha la exuv prima, se il telefono non si avvia o si blocca prova la uv
Ultima modifica di ktulu; 06-06-13 alle 00:44
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
Christopher83 (06-06-13),hazard88 (06-06-13)
Ciao,
devo dire che rispetto alla V1.9 la V2.0 è migliorata molto. Ora è molto più reattivo ed il drain è molto buono(1g 10h) ed inoltre eliminato il fastidioso problema delle pressioni fantasma.
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Christopher83 (06-06-13)
buona sera a tutti
non riesco a scaricare tramie il sto mediafire, potete mettere un link diretto (se è possibile)
aggiornamento: come non detto...sono un imbecille! (permettetemi l'insulto)
Ultima modifica di jjnello; 06-06-13 alle 16:52
ROM: CyanogenMod 10.1 R6 ADC Team + CIT AriesPart v.2
KERNEL: CITKernel v12.4 OC
RECOVERY: TWRP 2.6.0.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1612 MHz
Governor: InteractiveX - I/O: ROW
mi sembra il miglior kernel per 4.2.2 davvero i miei complimenti!!![]()
Spoiler:
Christopher83 (07-06-13)
Buongiorno chris! Scusa, conosco la formula "don't ask for ETAS" però volevo solo chiederti un parere . Ho visto che stai testando un kernel 3.4.x ;dato che ho visto che su 4.2.2 con questo kernel mi ci trovo molto bene (beta di david) e che anche con i tuoi kernel 3.0.x ho sempre avuto un ottimo compromesso tra batteria e prestazioni (grazie! :-D) stavo pensando : quali sono le tue impressioni sul tuo kernel 3.4? Riusciremo a vederlo? Il lavoro che stai facendo a riguardo sembra promettente? Oppure ti scoraggia e pensi di rimanere su 3.0? (arco68) io voglio credere che se prima o poi il frutto del tuo lavoro uscirà sarà un successo, come del resto pure gli altri. Grazie per la tua disponibilità
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Christopher83 (08-06-13)
Scusa se rispondo al posto di Cristoforo (ovviamente risponderà anche lui quando leggerà) ma visto che sto testando il suo kernel ti dico le mie impressioni intanto, così hai più pareri... io lo trovo eccezionale, non ho testato l'ultimo kernel 3.0 sulla cm di david quindi non so se c'è differenza nelle prestazioni. comunque sia il telefono è molto reattivo e fluido e il drain è buono (riesco sempre ad arrivare fino a sera) il telefono lo ricarico quando vado a dormire, e se ho delle giornate tranquille riesco anche a farci un giorno e mezzo/due con connessione dati o wifi SEMPRE acceso. tipo da ieri ho ancora il 40% di batteria, non molto schermo acceso ma ho usato il telefono per ascoltare la musica in macchina col bluetooth, qualche telefonata, messaggi e whatsapp, un po' di tapatalk... riguardo al rilascio lascio che sia Cristoforo a risponderti![]()
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
Christopher83 (08-06-13),Cippoz89 (08-06-13)
Per il rilascio se non ricordo male aveva detto che voleva rilasciarlo dopo di castagna per una questione di rispetto. Non ho fretta, al momento anche david con la sua accoppiata rom-kernel sta facendo un ottimo lavoro. Ma adesso sono fiducioso, anche grazie al tuo parere molto ottimista (sono sicuro che ne hai buoni motivi) aspetterò i nuovi kernel. Che dire, buon lavoro! (e buon weekend)
Nexus4
Christopher83 (08-06-13)
Beh, ti dirò, non mi trovo affatto male, è per questo che sono ottimista..anche perché Cristoforo lavora molto sodo, come vi sarete accorti è molto professionale e preciso nel suo lavoro e anche nel presentarlo... poi ora lavorando anche in team con castagna ivendor e erik e con il supporto di smeroni e xellar sono sicuro che riusciranno a fare un ottimo lavoro... le premesse sono buone
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
Christopher83 (08-06-13),Cippoz89 (08-06-13)
Nexus4