Visualizzazione stampabile
-
Tra le ROMs ICS quella di arco, a mio avviso, dà più garanzie di stabilità e fluidità (...adesso poi con il nuovo Kernel...). Da 4.0.4 in poi bisogna rinunciare ad una radio ufficiale, ma si può sempre scaricare ed installare, da XDA, Spirit, che non sarà bellissima graficamente, ma funziona:D
-
installata la rom di arco tutto ok
installando il il K kernel UV 390 non funziona il wifi
provo con gli altri
-
Quote:
Originariamente inviato da
glvhp4
ciao
quale rom ICS usi?
con JB lagga di brutto
non vorrei tornare a GB
grazie
Questo è il link del download (come consigliato da Matt95) dal quale ho scaricato la rom che ho flashato sul mio dispositivo: Goo.im Downloads - Downloading cm-9-20130730-UNOFFICIAL-ariesve.zip
il kernel che ho installato come avrai potuto intuire è quello 2.5 che trovi in prima pagina ;)
spero di esserti stato di aiuto
-
strano per il wifi. a me funziona tutto perfettamente. In pratica abbiamo scritto simultaneamente sul forum rotfl
Tu hai scaricato la rom del link?
-
-
No quella non va bene. Scarica quella del link che ho postato in precedenza. Come consigliato da matt95 é l'ultima ed effettivamente é perfetta. ;)
Prova e poi fammi sapere :D
-
Fatto tutto
Tutto ok sia rom che kernel
mi daresti il link della discussione della rom che mi hai girato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
glvhp4
Fatto tutto
Tutto ok sia rom che kernel
mi daresti il link della discussione della rom che mi hai girato?
[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 Final Release (EOL) - xda-developers
Qui, però, ormai siamo OT e sarebbe meglio proseguire sul 3D della ROM!
-
Con questo kernel non si sente l'audio della suoneria
ho dovuto lasciare quello di default in attesa di suggerimenti
-
Mi sembra strano. A me funziona tutto alla perfezione. La suoneria l'ho personalizzata e per le notifiche ho usato le melodie di default.
Forse conviene che fai nuovamente un bel wipe e flash della ROM che ti ho linkato. Ancora wipe e flash del kernel 2.4 o 2.5 da 390 mb oc_uv e ancora wipe. Fix permission e secondo me dovresti essere ok.
Ripeto sul mio terminale non ho nessun bug. ;)