Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Ho avuto una sorta di Wipe Data alla riaccensione del telefono, in altre parole mi sono ritrovato nella schermata delle impostazioni iniziali ( scelta della lingua, account Google e via dicendo, tanto per capirci!) e la cosa si è ripetuta con tre diverse ROMs e due diversi Kernel; poiché la cosa non sembra molto diffusa, temo che non sia stata individuata la causa e quindi risolto il problema:(
Oggi, comunque, ho voluto provare la Liquid (...maledetta febbre del moddingrotfl), ma ho ottenuto per ben due volte un "installation aborted": mi sa che è destino...
Ho avuto un problema simile ma non ho perso dati fortunatamente.. Per l'installazione aborted può essere il file corrotto scaricato male..
-
Kernel meraviglioso complimenti! Le adreno libs sarebbero? E come si installano?
-
Ho provato ad installare il K^Kernel 3.0.101 v2.7 su Realrom, ma non riesco a connettermi al Wi-Fi:( E' possibile che quest'ultima versione del kernel non sia compatibile con la rom?
-
Ciao,
beh, quella rom se non sbaglio è un po' vecchia, dovresti usare la rom di Arco...
-
Quote:
Christopher83
Ciao,
beh, quella rom se non sbaglio è un po' vecchia, dovresti usare la rom di Arco...
Sì, ho avuto un attacco di nostalgia e pensavo di svecchiarla un po' cambiando il kernelrotfl
Sulla ROM di arco ho già provato la nuova release del kernel e va da favola!
-
Il kernel più prestante? Secondo voi?
-
Quote:
Salvoooh
Il kernel più prestante? Secondo voi?
K^Kernel v.2.7 ;)
-
-
Quote:
Salvoooh
Exuv o uv?
monta l'ExUv, se noti lag, rallentamenti, chiusure improvvise di app metti l'Uv ;)