Visualizzazione stampabile
-
Caricamento forzato usb!
Ciao ragazzi, qualche tempo fa tra le Impostazioni del cellulare se non ricordo male, ho attivato una funzione che permetteva di caricare il cellulare al computer come se fosse attaccato alla classica presa a muro. Mi pare si chiamasse "caricamento forzato" o qualcosa del genere...
Ho provato a collegare il cellulare al computer per trasferire dei dati ma a quanto pare, grazie a quell'impostazione, non mi legge il dispositivo.
Il problema è che ho dimenticato dove si trovasse quell'opzione e ora non posso collegare il mio cellulare al pc!
Avete qualche consiglio da darmi per esperienza?
Grazie a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eduardo22FcJ
Ciao ragazzi, qualche tempo fa tra le Impostazioni del cellulare se non ricordo male, ho attivato una funzione che permetteva di caricare il cellulare al computer come se fosse attaccato alla classica presa a muro. Mi pare si chiamasse "caricamento forzato" o qualcosa del genere...
Ho provato a collegare il cellulare al computer per trasferire dei dati ma a quanto pare, grazie a quell'impostazione, non mi legge il dispositivo.
Il problema è che ho dimenticato dove si trovasse quell'opzione e ora non posso collegare il mio cellulare al pc!
Avete qualche consiglio da darmi per esperienza?
Grazie a tutti :D
è nelle Impostazioni - Avanzate.
io lo vedo come Forza caricamento rapido.
quando colleghi il cell al pc cosa fa il cell? se non ti esce niente nel menu notifiche può essere quello che dici tu. Se invece nel menu notifiche vedi l'opzione per attivare l'archivio usb, lo attivi ma il pc non ti considera, allora di solito è un problema di driver, da scaricare da internet e reinstallare
-
Quote:
Originariamente inviato da
dari78
è nelle Impostazioni - Avanzate.
io lo vedo come Forza caricamento rapido.
Fatto, eccolo dov'era!
Grazie dari78! ;)
-
I problemi generici cercate di scriverli in help modding e non aprite nuovi thread...
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk