Visualizzazione stampabile
-
ok grazie...allora ricapitolando metto la feamod 1.2 da odin(se ho qualke problema posso postare qui no?) poi riavvio e rimetto in recovery e flasho la twrp giusto??successivamente rimetto in recovery e faccio wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache(giusto l'ordine no?) e poi flasho la rom e le gapps dico bene? e successivamente rifaccio i wipe o nn e necessario??
P.S.la twrp va bene la 2.2.1 o devo prenderne una piu aggiornata??
P.P.S. scusa ancora una domanda ma per flashare con odin il debug usb del tel deve essere attivo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
xjokerx
ok grazie...allora ricapitolando metto la feamod 1.2 da odin(se ho qualke problema posso postare qui no?) poi riavvio e rimetto in recovery e flasho la twrp giusto??successivamente rimetto in recovery e faccio wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache(giusto l'ordine no?) e poi flasho la rom e le gapps dico bene? e successivamente rifaccio i wipe o nn e necessario??
P.S.la twrp va bene la 2.2.1 o devo prenderne una piu aggiornata??
P.P.S. scusa ancora una domanda ma per flashare con odin il debug usb del tel deve essere attivo??
Sì tutto giusto, ma non sarebbe il posto adatto per chiedere qui, il debug usb non ha importanza.
-
ok allora fatto come mi hai detto in pm e ho flashato la feamod senza problemi...ho staccato il tel quando odin diceva pass...giusto??ora dovrei instllare la twrp da recovery no??dopo faccio il backup e successivamente i wipe e poi flasho la rom e gapps giusto??
Rispondete il piu veloce possibile grazie(sono troppo teso)
-
Quote:
xjokerx
ok allora fatto come mi hai detto in pm e ho flashato la feamod senza problemi...ho staccato il tel quando odin diceva pass...giusto??ora dovrei instllare la twrp da recovery no??dopo faccio il backup e successivamente i wipe e poi flasho la rom e gapps giusto??
Rispondete il piu veloce possibile grazie(sono troppo teso)
Sì esatto, vai in recovery, flasha la twrp e riavvia normalmente. Dopo ritorna in recovery, fai il nandroid backup e segui la guida della rom che vuoi installare.
-
ok sono di nuovo in recovery con twrp e ho fatto il backup ora x la cm 10 di ivendor devo fare il wipe data ma nn so qual'e mi puoi aiutare ??veloce per favore cosi flasho la rom e sto tranquillo
-
Quote:
xjokerx
ok sono di nuovo in recovery con twrp e ho fatto il backup ora x la cm 10 di ivendor devo fare il wipe data ma nn so qual'e mi puoi aiutare ??veloce per favore cosi flasho la rom e sto tranquillo
Calmo calmo.. vai nella pagina Wipe e trovi tutto li.
-
tranquillo ho gia risolto...ho copiato la rom e le gapps anche nella sd esterna e ho fatto factory reset wipe cache e wipe dalvik cache poi ho flkashato la rom e successivamente le gapps e ho riavviato...è andato tutto bene a meraviglio liscio come l'olio e devo dire che la rom è una bomba, veramente fluida e e molto bella :) :)
grazie a tutti voi che mi avete aiutato e finalmente sono riuscito a cambiare rom :) siiiii
Grazie.
-
1 allegato(i)